Recensione “Appuntamento con il lupo”

di Andie M. Long -edito da Queen Edizioni

Data pub.: 17/07/2020

TITOLO: Appuntamento con il lupo

AUTORE: Andie M. Long

CASA EDITRICE: Queen Edizioni

GENERE: Commedia paranormal FM

SERIE: Supernatural dating Agency

PAG: 115

DATA PUBBLICAZIONE: 17 luglio 2020

LINK ACQUISTO

recensione a cura di silvia m.

Recensione Appuntamento con il lupo

In questo terzo libro della serie Supernatural Dating Agency, ritroviamo la frizzante Kim alle prese con molte disavventure. 

L’ appuntamento con Jett, licantropo di un branco rivale a quello locale, si rivela un grave errore. La ragazza, così, si ritrova coinvolta in un gioco di potere e di leggi di branco, che la spingono a far scelte di cui non va per nulla fiera. Capisce di volere solo Darius, nonostante la sua reticenza a creare legami permanenti sia sempre una costante. Un’altra figura affascinante si insinuerà tra i due, creando ancora più fraintendimenti. Riuscirà a risolvere la situazione e ad appianare le vecchie rivalità? Supererà la sua avversione verso lo stereotipo della famiglia felice? 

Durante la narrazione ritorna anche il POV di Shelley che ho trovato divertente, con la suocera fantasma impicciona e il marito vampiro, insaziabile si.. ma non di sangue. La nostra Shelley in dolce attesa si sente un po’ schiacciata dagli avvenimenti e dalle responsabilità, ma il suo carattere di ferro la spronerà ad aiutare la sua cara amica e collega. 

Anche se, in quell’istante, l’unica cosa a cui ero allergica erano le tragedie. Mi sedetti di nuovo sulla mia sedia e chiusi gli occhi. Pace e tranquillità, finalmente.

Meno brioso rispetto ai precedenti libri, questo volume ci mostra una Kim combattuta, quasi afflitta dai guai che ha combinato. Un ruolo che non mi aspettavo fosse suo. Per fortuna ha carattere da vendere e non si piegherà così facilmente. 

E poi piansi. Piansi per la famiglia che non avevo. Per l’amore che avevo avuto troppa paura di accogliere. Per la situazione difficile in cui mi trovavo,[..]

Ho trovato più introspezione, anche in questo libro gli eventi e i colpi di scena si susseguono incalzanti. Rimango in attesa del quarto volume della serie per scoprire di più sulla veggente Ebony.

4 stelle per me

La serie Supernatural Dating Agency è composta da:

  1. Il Vampiro cerca moglie- recensione
  2. Appuntamento con il diavolo- recensione
  3. Appuntamento con il lupo
  4. Here for the seer (Inedito in Italia)
  5. Didn’t sea it coming (Inedito in Italia)
  6. Phwoar and Peace (Inedito in Italia)

La copia ARC è stata gentilmente offerta della CE

4 stelle

Trama Appuntamento con il lupo

La veggente dice che sono destinata a un lupo mutaforma di nome Darius…
Personalmente, credo che Ebony abbia bevuto troppa vodka, di nuovo. Dice che, dato che sono uscita con il mutaforma di un altro branco, ho fatto scoppiare una guerra tra licantropi.
Proprio adesso che ho ammesso a me stessa che Darius mi piace, le mie fantasie da Cappuccetto Rosso dovranno aspettare, perché lui non mi parla. Sono interessata a lui solo perché sta facendo il difficile? Perché mi piacciono le sfide?
Per scacciare tutti questi pensieri dalla testa, ho iniziato anche a frequentare un bel ragazzo umano, e così siamo a tre: Darius, Jett e Seth.
A quale dei tre darò il mio odio, la mia amicizia, o il mio amore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.