Recensione ‘FU: Fixer Uppers: ristrutturazioni’

di Devon McCormack- Self Publishing

data pub: 17/12/2019

TITOLO: FU: Fixer Uppers: ristrutturazioni

AUTORE: Devon McCormack

CASA EDITRICE: Self Publishing

PAGINE: 328

GENERE: Romance contemporaneo MM

SERIE: Stand Alone

DATA PUBBLICAZIONE: 17 Dicembre 2019

DISPONIBILE CON KU

LINK ACQUISTO

recensione a cura di silvia m.

Recensione FU: Fixer Uppers: ristrutturazioni

È un piacere non indifferente conoscere lo stuzzicante protagonista di questo libro: Mickey è un ragazzo stupendo, palestrato, che ama spassarsela con le donne… fino ad ora.
Sin da giovane è stato bi-curioso senza mai approfondire questo aspetto della sua sessualità.
Quando Mickey incontra lo sguardo adirato di Scott, coinquilino di suo fratello, capisce che la curiosità e l’eccitazione sono tornate più prepotenti che mai.

Bastano pochi giorni di convivenza per conoscersi e finire tra le lenzuola, le scene di sesso sono bollenti nello stile di Mccormack, il ritorno di Mickey nel suo paese li separa con la previsione di non rivedersi più.

Ma i piani cambiano e il destino li mette a lavorare assieme alla ristrutturazione della casa della sorella di Mickey.
Insieme lavorano bene, c’è sintonia e armonia, nasce tra loro una bella complicità, il confidarsi reciprocamente le insicurezze li porterà ancora più vicino.

Bella la caratterizzazione dei personaggi di questo libro, una buona introspezione che rende meritevole la lettura, non risulta ne pesante ne ripetitiva, il giusto per rendere intriganti i personaggi e per far capire bene le motivazioni.
Amo la scrittura disinvolta di Mccormack, ha uno stile diretto, privo di fronzoli ed elucubrazioni lagnose.

L’unica pecca, se così si può definire, è l’abbondanza delle scene di sesso, che però ci si deve aspettare da questo autore, consiglio perciò di leggerlo quando si è ben predisposti, diversamente potrebbero risultare pesanti.

Storia leggera, scrittura scorrevole, un bell’epilogo a lungo tempo che dà tanta soddisfazione, adatta per chi ama i libri bollenti e intriganti.

4 stelle per me

La copia ARC è stata gentilmente fornita dalla casa editrice

TRAMA:

MIKEY

Non sono mai stato con un ragazzo prima d’ora. Non che non ne sia mai stato attratto. Solo che l’opportunità non si è mai presentata.

Mi trovo davanti alla porta principale, nudo. Scott, il coinquilino di mio fratello, è incazzato per il rumore che ho fatto con la ragazza che ho appena scortato fuori dal loro appartamento, ma io pensavo fossimo soli, e non potevo farci niente se a lei piaceva urlare per farmi sapere che si stava divertendo. Proprio come non posso evitare il fatto che l’enorme erezione che ho in questo momento sia per Scott, non per lei. Non so cosa ci sia nel suo sguardo arrabbiato che mi eccita così tanto, ma vorrei solo tirargli i riccioli marroni e sentirlo gridare il mio nome mentre gli faccio fare un giro.

Scott non vuole avere niente a che fare con me. Almeno, era quello che pensavo, ma capisco quanto mi sia sbagliato la notte in cui finiamo per strapparci i vestiti a vicenda e precipitiamo in camera da letto. Mi cambia la vita… e beh, cambia anche me. Passiamo i giorni successivi a fare sesso prima che io torni in California. Quella avrebbe dovuto essere la fine. Ma dopo che mia sorella fa un cattivo investimento comprando una casa fatiscente vicino all’appartamento di mio fratello, ad Atlanta, decido di darle una mano a ristrutturarla. Non voglio che lei debba trasferirsi dai nostri genitori, che ho evitato da quando sono partito per il college.

Anche Scott si offre come volontario per lavorare al progetto, il che ci dà tutto il tempo per divertirci un po’ insieme. Si suppone che dovremmo solo ristrutturare la casa, ma più tempo trascorro con lui, più mi rendo conto che non è l’unica ristrutturazione a cui Scott sta lavorando. Sta cambiando anche me, facendomi diventare migliore. E anche se tornerò a casa quando il lavoro sarà terminato, non voglio che finisca. Perché mi sto innamorando di Scott… così tanto.

Ristrutturazioni è un sensuale romanzo d’amore, senza tradimenti, no cliffhanger, e un adorabile “e vissero per sempre felici e contenti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.