Recensione “Il dono del Texas”

di RJ Scott – Edito da Love Lane Books Ltd

Data pub.: 12/11/2020

Il dono del Texas

TITOLO: Il dono del Texas

AUTORE: RJ Scott

CASA EDITRICE: Love Lane Books Ltd

GENERE: Contemporaneo MM

SERIE: Texas Vol. 8

PAGINE: 230

DATA PUBBLICAZIONE: 12 novembre 2020

LINK ACQUISTO

recensione a cura di silvia m.

Recensione Il dono del Texas

Che bello essere accolti ancora una volta nella calorosa famiglia Campbell-Hayes! 

Riley e Jack sono ormai sposati da dieci meravigliosi anni, il loro affetto e la loro dedizione reciproca non sono mai messe in discussione, la loro grande famiglia cresce e noi li osserviamo affrontare i problemi che nel tempo si presentano.

Le loro discussioni terminavano tuttavia sempre in armonia: una bella chiacchierata, baci, e quel tipo di perdono assoluto che si otteneva solo quando due persone si capivano e si amavano a vicenda.

In questo libro vediamo come evolve soprattutto la vita di Hayley, la loro figlia più grande, le sue scelte di studio, il suo primo amore, il lavoro e tanto altro. I suoi amorevoli e presenti papà le sono vicino costantemente, appoggiano le sue scelte e la sorreggono nei momenti di sconforto.

Nel mentre assistiamo anche ad alcuni problemi di salute e lavorativi di Riley che, grazie all’aiuto di Jack sempre saldo al suo fianco, saprà affrontarli al meglio.

Sono tante le scene emozionanti e commuoventi, così calorose che scaldano l’anima e leggerle mi ha dato tanto conforto.

Adoro questa famiglia che, nonostante i momenti di difficoltà, a volte anche gravosi, si ama immensamente e i cui componenti vivono per rendersi felici.

Riley e Jack sono padri e mariti meravigliosi, non so descrivere quanto siano di supporto ai figli, agli amici e l’uno verso l’altro. Le scene erotiche presenti sono sempre sexy e piccanti, nonostante gli anni, il grado di bollore rimane alto.

Al centro di tutto, della fusione di due famiglie, dei bambini, dei matrimoni, degli amori e di tutte le tribolazioni che accompagnavano la famiglia, c’erano Riley e Jack.

Come sempre mi sento di consigliare questa stupenda serie a chi ama le storie piene di amore e di affetto. Buono l’editing e la traduzione.
4,5 stelle per me

La copia Arc è stata gentilmente offerta dall’autrice

4,5 stelle

Trama Il dono del Texas

Con l’arrivo di Hayley al Double D, Riley e Jack avevano capito che la vita non sarebbe stata più la stessa.

Da allora sono trascorsi dieci anni durante i quali Hayley è cresciuta, si è innamorata e si è avviata verso un futuro radioso. Riley e Jack hanno superato insieme momenti bui e difficili, lottando con impegno, passione e una dose infinita di amore per i proprio sogni.

Il dono del Texas è un regalo a tutti i lettori che desiderano sapere come prosegue la storia di Jack e Riley…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.