Recensione “Il Natale del Texas”

di R.J. Scott -edito da Triskell Edizioni

Data pub.: 05/11/2019

TITOLO: Il Natale del Texas

AUTORE: R.J. Scott

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

GENERE: Contemporaneo MM

SERIE: Texas Vol.5

PAG: 200

DATA PUBBLICAZIONE: 05/11/2019

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

recensione a cura di silvia m.

Recensione Il Natale del Texas

Riley e Jack si trovano immersi nella nuova vita di genitori, ma nella loro famiglia sentono ancora la mancanza di qualcuno, continuano infatti ad aspettare che l’adozione di Max diventi ufficiale, nel frattempo si rendono conto che due carriere a tempo pieno e due neonati gemelli assorbono completamente il loro tempo .
Mentre Robbie e Eli hanno trovato una stabilità, Liam dovrà ancora combattere con i fantasmi che lo hanno fatto fuggire.

L’abete è bellissimo e davanti allo spettacolo di Jack che ruota l’ascia senza la giacca, completamente sicuro di sé, con i muscoli guizzanti e le ciocche scure che gli ricadono sulla fronte, Riley s’innamora di lui per l’ennesima volta.

A Liam piace il D, dopo tanta sofferenza finalmente si sente accolto e al sicuro, ma la paura di quello che ha passato è ancora troppo vivida e quel damerino di Marcus che continua a chiedergli di uscire gli provoca strane sensazioni.
Presto scoprirà che al ranche non ha trovato solo un lavoro, ma anche amici disposti ad aiutarlo quando quel passato da cui è fuggito busserà alla sua porta.

Marcus non molla la presa, è più che intenzionato a conquistare Liam, con dolcezza e costanza riuscirà a smantellare i muri che lo tengono lontano dal ragazzo.

R.J. Scott ci riporta in Texas dai personaggi che abbiamo imparato a conoscere e amare, le festività si avvicinano e insieme a loro sopraggiungono anche alcuni ostacoli da superare, ma l’amicizia e l’amore possono fare miracoli e donare un sereno Natale a tutti.
Quando leggo di Jack e Riley mi si scalda sempre il cuore: la loro armonia, la costante fiducia reciproca e la complicità che traspare da ogni gesto sono tutto quello che vorremmo leggere in ogni storia d’amore degna di questo nome.
Come sempre molto sexy e frequenti sono le scene hot.

4 stelline per me

La serie Texas (link Goodreads) è composta da:

  1. il cuore del Texas – link recensione
  2. l’inverno del Texas – link recensione
  3. la vampa del Texas – link Recensione – 
  4. la famiglia del Texas – link Recensione
  5. il Natale del Texas
  6. L’ autunno del Texas – link Amazon pubblicato il 05/03/2020
  7. Texas Wedding (inedito in Italia) 
  8. Texas Gift (inedito in Italia) 
  9. Home for Christmas (inedito in Italia)

La copia ARC è stata gentilmente offerta della CE

4 stelle

Trama Il Natale del Texas

Perseguitato da un passato che non sembra intenzionato a lasciarlo, Liam trova finalmente un porto sicuro al Double D. Lavorando con i cavalli di Jack, sotto la guida sicura di Robbie, Liam cerca di sfuggire a ricordi talmente dolorosi da lasciare il segno… ma quando Marcus piomba nella sua vita, tutto sembra ribaltarsi, e Liam scopre che la strada verso la felicità passa anche attraverso l’imprevedibile.

Intanto, la famiglia di Jack e Riley si allarga: tra crisi adolescenziali, pannolini, tate e gli sforzi della coppia per adottare il piccolo Max, si dimostra più unita che mai, mentre l’amore tra il cowboy e il petroliere diventa ogni giorno sempre più profondo, nonostante le difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.