Recensione ‘La vampa del Texas’

di Rj Scott – Triskell Edizioni

TITOLO: La vampa del Texas

AUTORE: Rj Scott

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

GENERE: Contemporaneo MM

SERIE: Texas Vol. 3

PAG: 174

DATA PUBBLICAZIONE: 04 marzo 2019

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

recensione silvia m.

Recensione La vampa del Texas

In questo nuovo capitolo ritroviamo i nostri protagonisti Riley e Jack alle prese con sogni lavorativi e difficoltà quotidiane.
Sono più innamorati che mai, complici nei pensieri e nelle scelte di vita. Leggerli mi ha dato una sensazione di conforto e armonia. Gli sguardi teneri e le scene sexy sono ben dosati e rendono il libro godibile.

A fare da sfondo ai nostri protagonisti compaiono due nuove figure. Robbie burbero cowboy australiano assunto per aiutare jack ed Eli fotografo freelance vecchio amico di Riley.

Eli Rimane subito affascinato dal rude cow-boy, le avance non mancano ma Robbie è rimasto scottato da una profonda perdita e non vuole più soffrire per amore. Diametralmente opposti ma intensamente attratti, Eli è deciso ad avere Robbie nella sua vita, vuole con lui l’happy ending.

Carino questo terzo volume della serie Texas, è piacevole rivedere i personaggi che nei volumi precedenti hanno fatto da contorno ai protagonisti, in questo caso la sorella di Riley ha un ruolo importante, la sua storia d’amore viene sviscerata e portata all’occhio del lettore in modo intrigante e con un filo di angst. Mi aspettavo qualcosa di più dalla storia di Eli e Robbie che ho trovato esposta in modo un po’ affrettato, spero vivamente in un approfondimento nei prossimi libri. Originale e divertente vedere i nostri personaggi partecipare ai rodei gay. La lettura è scorrevole come tutti i libri della Scott, buono l’editing e la traduzione.

4 stelle per me

La serie Texas (link Goodreads) è composta da:

  1. il cuore del Texas – link recensione
  2. l’inverno del Texas – link recensione
  3. la vampa del Texas
  4. la famiglia del Texas – link Amazon – pubblicato il 01/07/2019
  5. il Natale del Texas – link Amazon – pubblicato il 05/11/2019
  6. L’autunno del Texas – link Amazon
  7. Texas Wedding (inedito in Italia)
  8. Texas Gift (inedito in Italia)
  9. Home for Christmas (inedito in Italia)
4 stelle

Trama

Riley e Jack Campbell-Hayes se la passano bene: Jack sta espandendo il Double D, Riley è sul punto di concludere il suo primo contratto etico e Hayley ha quasi dieci anni ed è felice come non lo è mai stata.

Jack assume Robbie, che si sta riprendendo da un lutto, come suo braccio destro, mentre l’amico fotografo di Riley, Eli, decide che il Double D è il luogo ideale per un servizio a tema cowboy e perde la testa proprio per Robbie. Ben presto, tutti si rendono conto di quanto Eli sia perfetto per lui. Tutti eccetto Robbie.

Con venti modelli seminudi a fare da sfondo al Double D, La Vampa del Texas narra la storia di un’estate di fuoco, completa di un rodeo gay, una rissa al Rusty Nail e l’amore tra due uomini che si fa sempre più forte ogni giorno che passa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.