Recensione “L’estate di Seb”

di KC Wells – Self Publishing

L'estate di Seb

TITOLO: L’estate di Seb

AUTORE: KC Wells

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Contemporary Romance M/M

SERIE: Maine Men vol. 3, autoconclusivo

PAG: 390

DATA PUBBLICAZIONE: 19 Luglio 2022

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

Recensione di L’estate di Seb

Torniamo nel Maine e dal gruppo di amici più variegato e divertente che ci sia! L’estate è finalmente arrivata e Seb può concedersi una più che meritata vacanza dall’insegnamento. Almeno finché non gli arriva una chiamata che sta per stravolgere ogni suo piano. Suo zio Gary si è rotto il bacino e lui è l’unico che può sostituirlo come pescatore di aragoste. Sconfitto per questo cambio repentino e costretto a lavorare tutta estate, Seb parte per Cape Focena.

Marcus Gilbert si trova a Cape Focena per un periodo sabbatico. Ha bisogno di pace, tranquillità e tempo per scrivere il suo libro e ritrovare se stesso. Certo, non si sarebbe aspettato di incontrare un magnifico uomo, più giovane di lui, sexy come il peccato che si rivela essere una tentazione troppo allettante. Entrambi hanno le loro vite e obiettivi diversi, che male potrebbe mai fare un po’ di divertimento occasionale? Ma che cosa accadrà quando i loro cuori entreranno a far parte dei giochi?

Voleva che qualcuno lo conoscesse dalla testa ai piedi. Qualcuno a cui importasse quando era arrabbiato o ferito o semplicemente stanco. Qualcuno da cui tornare a casa alla fine di una lunga giornata, che gli facesse un massaggio ai piedi e lo ascoltasse mentre si lamentava dei piccoli bastardi a cui doveva insegnare. E il fatto che non abbia qualcuno così dipende da me? Sapeva come aveva fatto a finire così. Era un tipo senza vincoli, senza impegno, bidimensionale. Non era colpa sua se i tipi che cercava di più, più grandi di lui e con un po’d’argento qua e là, non si volevano impegnare. Erano perlopiù inclini a tutto il divertimento che potevano ottenere, quindi perché non dargli quello che volevano?

Aspettavo con ansia questa nuova uscita perché fin dal primo romanzo della serie Maine Men ho amato tutti i protagonisti. Le storie scritte da K.C. Wells sono semplicemente stupende, mai uguali o ripetitive. La Wells ha uno stile fluido e piacevole che coinvolge il lettore nelle avventure vissute dai protagonisti. Ho amato Seb fin dalle prime pagine e con Marcus penso che siano davvero perfetti l’uno per l’altro. Un rapporto che nasce in punta di piedi e che cresce e matura fra incertezze e sentimenti sconosciuti.

L’estate di Seb è un turbinio di emozioni, mi ha commossa ed emozionata tanto. Una storia d’amore dolce e romantica tra due uomini che si appartengono dal primo sguardo, con scene erotiche splendide e personaggi secondari divertenti e affettuosi. Insomma, L’estate di Seb è una combinazione unica ed esplosiva. L’autrice affronta anche un tema molto delicato, ovvero l’uso di droghe e sostanze stupefacenti, devo dire che è notevole lo studio intrapreso. Ne consiglio pertanto la lettura ad un pubblico consapevole.

Marcus rise. «Sì, l’ho captato. Quello che sto cercando di dire è… È sempre stato un posto felice per me, ma penso che quest’estate sia stata la più felice, e tutto grazie a te. Anzi, ti dirò di più.» Gli accarezzò il collo, il respiro caldo sulla sua pelle. «Tu sei il mio posto felice, Seb Williams.»

Potrei parlare per ore e ore di quanto abbia amato questo romanzo, ma non vorrei dilungarmi oltre. Se siete alla ricerca di un Romance intenso, ricco di romanticismo e dolcezza, ma che affronta anche temi delicati, dovete assolutamente leggere L’estate di Seb. Anche se si tratta di un autoconclusivo, è molto più bello leggere la serie a partire dal primo volume per conoscere la storia nella sua interezza. Personalmente non vedo l’ora di poter leggere il prossimo romanzo, Il dilemma di Dylan, di cui abbiamo prologo e primo capitolo che ci stuzzica la curiosità! Assolutamente consigliato.

5 stelline meritatissime per me.

La copia Arc è stata gentilmente offerta dall’autrice

Trama di L’estate di Seb

Le bollenti notti estive con un uomo sexy più maturo di lui non sono ciò che Seb si aspettava.

Un misterioso uomo più maturo

Seb Williams ha un piano per le notti calde e afose delle sue vacanze estive: scopare. Cosa non rientra nel quadro? Gestire l’attività di pesca di suo zio. Seb non ha altra scelta che aiutare la sua famiglia. Quindi deve dire addio a bar e incontri gay a Ogunquit.

E ciao a Cape Porpoise, un pittoresco e tranquillo porto di pescatori. Una piccola città che promette di essere noiosa come la morte, finché non incontra Marcus Gilbert. Le sue prospettive estive iniziano a sembrare promettenti. Silver fox… accidenti, sì. Un corpo sexy? Presente. Uno sguardo calmo e sensuale? Oh, sì!

C’è solo un problema. Marcus Gilbert fa il difficile.

Una distrazione eccitante

Cape Porpoise è esattamente come Marcus lo ricorda dall’infanzia passata ormai da un pezzo, e proprio quello di cui ha bisogno. Un anno sabbatico per rimettere in carreggiata la sua vita e lavorare al suo libro. Un ambiente tranquillo. La calma dell’oceano.

Perfetto… fino a quando la barca di Marcus non viene scossa da un ragazzo sexy e più giovane.

Marcus non può ignorare il fascino del corpo snello e degli occhi meravigliosi di Seb. Una notte non può essere un male, vero?

Solo che una notte tira un’altra, e un’altra ancora.

È solo un’avventura estiva, finché smette di esserlo, e la coppia si trova improvvisamente in acque inesplorate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.