Recensione “Love Game”

di Sonja Kjell – Self Publishing

Data pub.: 31/10/2020

TITOLO: Love Game

AUTORE: Sonja Kjell

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Paranormal Romance MM

SERIE: The Reality Tv Show #1, Autoconclusivo

PAG: 234

DATA PUBBLICAZIONE: 31 Ottobre 2020

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

Recensione in anteprima Love Game

Charles è un vampiro single di ventisette anni, che continua ad organizzare appuntamenti con degli sconosciuti. Purtroppo, però, le voci sui vampiri lo rendono una persona difficile con cui passare del tempo e tutto ciò che vorrebbe è trovare qualcuno disposto ad accettarlo per la sua natura. 

Così, dopo l’ennesimo fiasco, decide di tentare l’ultima spiaggia per incontrare l’anima gemella e trovare un compagno: partecipare alla serie tv Love Game. 

Era un bravo ragazzi, spiritoso, dolce. Forse non proprio sempre educato, preferiva definirsi spontaneo, il che portava a delle gaffe più o meno dimenticabili. Voleva l’amore. Era degno di averlo. 

Inizialmente a Charles sembra un’idea fantastica, ma più si avvicina il momento di partecipare allo show, più si sente intimorito. Lui è un uomo splendido, dolce e romantico, che vorrebbe solo trovare il compagno ideale e far capire al mondo che i vampiri non sono ciò che dicono le leggende. 

Quante volte si era ritrovato bloccato per aver rivelato la propria natura? Quante volte era rimasto ore ad aspettare ragazzi che non si erano mai fatti vedere?

I giochi stanno per cominciare: gli spasimanti sono schierati e pronti a dare il massimo per conquistare il cuore di Charles. Le sfide agguerrite non saranno semplici e tutto è lecito in amore. Ma quando degli eventi spiacevoli desteranno preoccupazione, come reagirà la nostra regina del dramma, Charles? 

Magnifico! Love game è un Romance Paranormale con una moltitudine di mutaforma e creature sovrannaturali che vi entreranno sotto pelle, ognuno per i propri pregi o difetti. Charles è un vampiro davvero interessante e romantico, tutto ciò che desidera è avere il suo lieto fine. Per tutta la durata del romanzo non ho fatto altro che tifare per lui e il suo Principe Azzurro! 

Spesso, inoltre, mi sono ritrovata a fare supposizioni e pensare a cosa stesse accadendo, grazie a questo pizzico di mistero che mi ha intrigata e coinvolta dalla prima all’ultima pagina.

[…] ma in quel momento riusciva solo a concentrarsi su altro. Su quegli occhioni scuri che lo guardavano con tale dolcezza da scombinargli tutte le viscere. 

È un romanzo talmente piacevole e affascinante, che la lettura scorre incalzante e fluida. Lo stile è molto leggero e dolce che spinge a proseguire per scoprire chi sarà la scelta finale fra i venti pretendenti. 

Sono rimasta incantata dalla caratterizzazione dei personaggi, così come dall’ambientazione insolita e divertente: uno show televisivo con un presentatore odioso e arrogante e dei concorrenti pronti a tutto. 

Personalmente ho adorato Charles, così come ho amato moltissimo un pretendente in particolare che mi è entrato nel cuore per il suo splendido carattere. Fin dalle prime pagine mi sono subito affezionata a loro e mi sono sentita molto protettiva verso questi protagonisti teneri e sexy al contempo. 

Lasciatevi coinvolgere dalla penna di Sonja Kjell e preparatevi a vivere insieme a Charles e gli altri protagonisti delle avventure divertenti e catastrofiche. Mentre voi vi preparate a trascorrere Halloween in compagnia di Love Game, io attendo paziente il prossimo libro di questa dilogia per sognare ancora con i prossimi protagonisti…

5 stelle per me!

La copia ARC è stata gentilmente offerta dall’autrice

Trama Love Game

Uno scapolo.

Venti pretendenti.

Un Reality di dubbio gusto. 

Cosa potrebbe mai andare storto?

Charles Madden lo può testimoniare: essere un vampiro fa schifo. Soprattutto quando si parla di vita amorosa. La comunità sovrannaturale (e non) è convinta che quelli come lui siano parassiti e lottare contro il pregiudizio è difficile quanto bandire i mocassini da tutta l’Inghilterra. 

Quando si presenta la ghiotta occasione di essere corteggiato, Charles non ci pensa due volte a sfruttare il nepotismo per poter ottenere la posizione di scapolo nel reality show dove lavora sua zia. 

Peccato che gestire venti uomini non sia tanto facile. Tra glitter verdi, luci al neon e una crew assolutamente incompetente, Charles non può fare altro che stringere i canini. Il suo Principe Azzurro aspetta di essere scelto e tutta la sfiga del mondo non lo farà certo desistere. 

Parola di succhiasangue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.