Recensione ‘My asshole step brother’

di Danneel Rome  – Self Publishing

TITOLO: My asshole step brother 

AUTORE: Danneel Rome 

CASA EDITRICE: self publishing 

GENERE: Romance contemporaneo FM, new adult, hate to love

SERIE: Stand alone 

PAGINE: 258

DATA USCITA: 26 maggio 2023 

Recensione di Tatiana di My asshole step brother 

Quando Edith decide di andare a vivere a Los Angeles da sua madre mai si sarebbe aspettata di ritrovarsi a vivere insieme al compagno della mamma e ai figli di quest’ultimo Jeremy e Marge.
Lo scontro tra i due ragazzi è immediato, infatti Jeremy si dimostra fin da subito scontroso con Edith, mentre con Marge riesce ad instaurare un ottimo rapporto di amicizia considerandola quasi una sorella.
E se quei continui battibecchi celassero qualcosa di più di una semplice antipatia?

Che mi sta succedendo, coniglietta? Che ci sta succedendo? Perché quando ti sono così vicino mi sento come un adolescente alle prime armi che non è capace a controllarsi? E perché il mio cuore viaggia così veloce?

Quando l’autrice mi ha inviato la trama del romanzo non ho esitato un attimo ad accettare di leggerlo: amo molto questo genere e mi ci è voluto ancora meno a finirlo.

Edith ha lasciato la città dove ha sempre abitato dopo che ha perso la sua migliore amica, tutti i loro progetti sono finiti e la ragazza per colpa di questa perdita ha rinunciato a realizzare i propri sogni.
Jeremy è all’apparenza scontroso, pieno di sé e arrogante ma in fondo, pagina dopo pagina, troviamo un ragazzo dolce.

Una coppia esplosiva, un amore impossibile agli occhi di tutti ma non ai protagonisti che per poter vivere la loro storia dovranno vincere le loro paure e affrontare il dolore per poi ritrovarsi più innamorati e uniti di prima.

Ringrazio l’autrice per la copia arc.
Lettura consigliata

5 stelle

La copia Arc è stata gentilmente offerta dall’autrice

Trama My asshole step brother 

Edith Lanes lascia la cittadina in cui vive per trasferirsi a Los Angeles dalla madre che, all’insaputa della figlia, si è trasferita a casa del suo compagno Lewis. Per la ragazza è l’occasione giusta atta a ricucire i rapporti, ma anche un modo per ricominciare, dopo che la perdita della sua migliore amica l’ha mandata fuori rotta.

Al suo arrivo, però, si scontra con Jeremy Jonson, figlio maggiore di Lewis. Il ragazzo non fa che provocarla, punzecchiarla e infastidirla in ogni modo. Nonostante il bel rapporto che Edith crea con Marge, sorella di Jeremy, quest’ultimo è intenzionato a renderle la vita impossibile.

Eppure, andare oltre l’aria sfrontata del ragazzo, i suoi occhi furbi color del caramello e l’atteggiamento da stronzo, diventa inaspettatamente facile per Edith, anche se non immediato.
E, col tempo, entrambi scopriranno che le loro anime non sono così diverse quanto credono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.