Recensione “Regale Sottomissione”

di K.C. Wells – Self Publishing

TITOLO: Regale Sottomissione

AUTORE: K.C. Wells

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Romance Contemporaneo MM, Gap

SERIE: Standalone

PAGINE: 310

DATA PUBBLICAZIONE: 30 maggio 2022

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

recensione di Skye

Recensione di Regale Sottomissione

Amo molto la penna della Wells, se poi questa sfocia nell’Age Gap con qualche sfumatura kinky, allora non posso che esserne attirata!
I protagonisti sono Jordan, giovane principe ereditario di Elloria che, con la scusa di prepararsi a diventare sovrano, vuole seguire i genitori nel loro viaggio in America, con l’intento di avere quel divertimento che si nega in terra nativa. E Stuart guardia del corpo assunta dal Re per evitare che il figlio si cacci nei guai.

Tra i due, sin da primo incontro, volano scintille soprattutto perché Stuart ha messo bene in chiaro che non permetterà a Jordan di mettersi nei guai, anche a costo di sculacciarlo.

Stuart Whitmore era l’epitome di tutto ciò che era sexy. Jordan non aveva mai conosciuto un simile conflitto interno. Da un lato, detestava che gli imponessero Stuart, che l’uomo osservasse ogni suo movimento e sabotasse ogni suo piano, ma dall’altro, non poteva negare l’attrazione fisica che provava. Rabbrividì ripensando alle parole del bodyguard. Non mi sculaccerebbe sul serio, giusto?

E se la “disciplina” di Stuart fosse proprio quello di cui Jordan ha bisogno?

Se Stuart avesse portato a termine quella minaccia lo avrebbe umiliato completamente, ma c’era una piccola parte di lui che voleva sapere che cosa avrebbe potuto provare. Nessun uomo gli aveva mai messo le mani addosso, ma per la prima volta ne stava contemplando la possibilità.

E se questa cosa temporanea si trasformasse in qualcosa di più? Saranno Jordan e Stuart pronti ad affrontarla?

Ho trovato questo romanzo molto carino. La caratterizzazione dei personaggi è ben articolata e costruita. La cosa che mi è piaciuta di più è che questa autrice riesce a mescolare sapientemente tutto quello che amo maggiormente in un libro. La sofferenza, il romanticismo e la passione. Tutto ben amalgamato a scene spicy e a qualche kinky e a scene davvero divertenti.
La trama e lo stile sono davvero scorrevoli, incalzanti e senza alcun dubbio piacevoli.
Ottima la traduzione e l’editing, a cui va sicuramente un plauso.
Per me 4 stelle e mezzo.

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Quixote Translations

4,5 stelle

Trama Regale Sottomissione

Chi ha detto che l’amore deve essere gentile?

Un principe viziato al suo primo viaggio oltreoceano si ritrova combattuto tra l’avercela con la sua sexy guardia del corpo e il desiderarlo con tutto se stesso.

Il principe Jordan ha vent’anni, è ricco e finalmente sta conoscendo il mondo, quindi l’ultima cosa di cui ha bisogno è un babysitter, soprattutto uno rigido come Stuart Whitmore, un uomo più grande di lui che, fin dal loro primo incontro, mette in chiaro che nel caso Jordan gli disobbedisse, ci saranno delle conseguenze.

Nessuno finora ha mai sfiorato Jordan con un dito, ma per la prima volta prende in considerazione quella possibilità e cerca di capire come raggiungere il suo obiettivo, perché c’è qualcosa negli occhi di Stuart che gli dice che anche il bodyguard sente la sua stessa attrazione magnetica.

A Stuart non importa nulla che Jordan sia un principe, perché è il marmocchio più viziato sul quale abbia mai messo gli occhi. È però anche una tentazione e accende in lui desideri che pensava si fossero estinti da molto tempo. Il principe ha bisogno di un pugno di ferro e Stuart è l’uomo adatto a fornirglielo, ma c’è una vulnerabilità in Jordan che lo attrae, un richiamo che si dimostra troppo difficile da ignorare.

Cosa succederà quando la disciplina oltrepasserà la linea, diventando un intenso calore?
E quali saranno le conseguenze quando quella connessione diventerà molto più che solo fisica…
Per entrambi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.