Recensione ‘Sentimenti’

di Ana Ashley – Self Publishing

TITOLO: Sentimenti

AUTORE: Ana Ashley

CASA EDITRICE: Self Pubblishing

TRADUZIONE: Mary Vitrano

GENERE: Romance Contemporaneo MM, Autoconclusivo

SERIE: I Papà di Stillwater #4

PAGINE: 358

DATA PUBBLICAZIONE: 23 maggio 2023

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

recensione di Skye

Recensione Sentimenti

Aspettavo la storia di Ty  non appena ho finito di leggere “La Svolta” e non sono affatto rimasta delusa.

Tyler è un uomo dal passato burrasco e la morte del marito lo ha convinto a chiudere il proprio cuore e a dedicare la propria vita alla musica e al prossimo.
Mik è una rockstar di fama mondiale che nasconde un grande segreto ovvero una figlia adolescente cresciuta all’ombra di palchi e tournée.
Proprio per creare stabilità per la figlia, decide di trasferirsi a Stillwater, dove mai avrebbe immaginato di rincontrare, il suo primo grande amore.

Tutti pronunciano il nome di Tyler, quindi immagino sia il tizio che gestisce la mensa. Così mi faccio avanti per parlargli, ma quando lui si gira per rispondere a qualcuno tutto il mio mondo si ferma. È più grande, come lo sono io. E i suoi capelli castani ora sono striati d’argento. I suoi occhi, di solito luminosi, ora sono stanchi e abbattuti, ma è senza dubbio lui. Tyler. Quel Tyler. Il mio Tyler.

Promesse non mantenute, cuori spezzati e patti segreti hanno fatto naufragare la prima possibilità tra Ty e Mik, riusciranno a crearsene una seconda?

Sono passati venticinque anni…e tanto dolore. Il fatto che senta il cazzo contrarsi e che lui abbia un buon odore non significa nulla, però. Il mio cervello è solo confuso. «Ricordi cos’è successo quando siamo stati colti dalla pioggia, quel giorno dopo il festival estivo?» «No.» Sì. Inclina la testa. «Penso che tu stia mentendo.» «Perché dovrei?» «Non lo so, Tyler. Ci sono molte cose che non so; non so se eri davvero tu quella sera al concerto di Chicago. Non so perché non hai mai risposto alle mie chiamate. Non so come siano stati gli ultimi venticinque anni per te. Però c’è una cosa che so.» «E sarebbe?» «Ho ancora una voglia matta di baciarti come quando avevo sedici anni.»

Se amate i Silver Fox e le seconde possibilità, questo nuovo romanzo di Ana Ashley, che fa parte della serie “I Papà di Stillwater” è il libro giusto con cui coccolarvi.
Quest’autrice strepitosa e talentuosa è riuscita a farmi innamorare ancora di più sia della sua penna che di questa serie.
La storia di Ty e Mik sembra, a mio avviso, una di quelle commedie romantiche che tanto amo in versione MM. Troviamo proprio tutto ciò che rende una storia romantica ma non banale e stucchevole, con quel pizzico di ironia e angst che fa diventare la trama sfiziosa ma in grado di far soffrire e riflettere.

La sorpresa di vederlo, di essere così vicino a lui, di sentire il suo odore, impedisce al mio cervello di poter sfruttare la sua normale funzionalità. E all’improvviso sono di nuovo quel sedicenne spaventato, e tutto quello che mi serve sono le labbra di Mik sulle mie. Stringo i pugni sul suo cappotto per tenerlo più vicino, e lui porta una mano sulla mia nuca. Mi viene la pelle d’oca ovunque. E nel frattempo la sua lingua fa cose alla mia che non potrei descrivere nemmeno se volessi scriverci sopra una canzone. Col pollice mi sfrega dei cerchi sulla guancia. Ho i brividi, ma non hanno niente a che fare con la pioggia e tutto con l’uomo che sta distruggendo il mio mondo con questo singolo bacio. Un bacio che non posso interrompere perché ho troppa paura di quello che succederà quando finirà.

Ho amato entrambi i protagonisti, tutti e due hanno sofferto se pur in modo differente, nonostante tutto questo non hanno mai dimenticato il primo grande  vero amore.

Che dire, correte a conoscere la storia di Ty e Mik, perché sono sicura che conquisteranno il vostro cuore, come tutti i protagonisti di questa bellissima serie hanno un posto nel mio.
Per me 5 stelline!

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

Trama Sentimenti

Mik
Se avessi un dollaro per ogni errore che ho commesso… Eppure ce n’è solo uno di cui mi pento.
Infrangere la promessa fatta all’unica persona che abbia mai compreso il mio bisogno di scappare da un futuro che non volevo, ovvero Tyler.
Ho raggiunto molti cuori grazie alla mia musica, ma potrei aver perso per sempre l’unico che abbia mai desiderato davvero.

Tyler
Com’è che si dice? La prima volta che mi inganni è colpa tua, la seconda è colpa mia…
Molto tempo fa Mik ha infranto una promessa.
Quello che non sa è che mi ha anche spezzato il cuore.
Non mi farò ingannare o incantare di nuovo, perché i suoi giuramenti non valgono nemmeno gli spartiti su cui sono stati scritti.
Le doti da combina-matrimoni della sua figlia adolescente fin troppo intraprendente possono anche essere affascinanti, ma non sono pronto a perdonare o dimenticare.

Sentimenti è il quarto libro della serie di Ana Ashley, I Papà di Stillwater. I protagonisti di questa storia sono due uomini grandi, da sempre destinati l’uno all’altro, un’adolescente “so tutto io” e un labrador con perdita di memoria a breve termine. Oltre ai soliti cuori e fiori e a tutto il romanticismo tipico di una piccola cittadina che ti aspetteresti da Ana Ashley.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.