Recensione “Serie Kiss me like you love me”

di Kira Shell – Edito da Sperling & Kupfer

Data pub.: 8/10/2019

AUTORE: Kira Shell

CASA EDITRICE: Sperling & Kupfer

GENERE: Dark romance MF

SERIE: Kiss me like you love me

DATA PUBBLICAZIONE DEL PRIMO VOLUME: 8 ottobre 2019

I PRIMI 4 VOLUMI SONO DISPONIBILI CON KU

Recensione di Alessia P. Serie Kiss me like you love me

KISS ME LIKE YOU LOVE ME è la mia serie di libri preferita e credo che tutti dovremmo assolutamente averla nella libreria.
Vi sembrerà assurdo? E invece no.
Ho provato a leggere altre serie similari, ma nessuna ancora mi fa dire “wow questo è molto di più di KissMe”.
L’ho consigliata a diverse persone e tutte hanno avuto un responso positivo. Ormai sono innamorate tutte dei Seleil.

Neil è un ragazzo testardo, affascinante, irascibile, possessivo, geloso di Trilli(nomignolo di Selene) e molto attivo con un determinato tipo di donne. Lo descriverei con una sola parola: PARTICOLARE.
Selene è una ragazza testarda, paziente, comprensiva, dolce e amorevole. È una vera guerriera. Un angelo sceso all’Inferno per rendere movimentata la vita del suo Mr. Incasinato.

Lei giunge a New York per ricucire i rapporti con suo padre, che si è rifatto una famiglia con la sua compagna e i tre figli di lei. Sarà proprio Neil, figlio maggiore, che non le darà tregua. Selene non sa che lui nasconde un passato piuttosto turbolento, ma si dimostra disposta a tutto per arrivare alla sua anima, parte che lui volutamente protegge dal mondo esterno perché l’unico legame che ammette nella sua vita è quello puramente fisico.

Soprattutto con l’apparire di Player 2511, personaggio misterioso cardine della parte suspense, per Selene sarà più difficile raggiungere il suo obiettivo. Con i suoi enigmi, i suoi attacchi e le sue minacce trascinerà Neil in un gioco perverso e pericoloso. Riuscirà Neil a salvare la sua famiglia e la dolce Selene?
Come in ogni dark romance, si toccano argomenti attuali e di una certa importanza, tipo determinate problematiche del protagonista che riversa nel sesso. Non posso spoilerarvi nulla perché vi toglierei tutta la suspence che la scrittrice è stata bravissima a creare pagina dopo pagina.
Ogni cosa di questi libri ha un significato: il colore della copertina, il titolo, i simboli, le stelle e anche i sottotitoli. Tutto ha un senso. Bisogna solo stare attente ai DETTAGLI (parola chiave di tutti i volumi), non sottovalutare nulla!

Oltretutto vi consiglio di seguire la scrittrice sui social perché ha una mente sorprendentemente diabolica. Pubblica estratti dei libri ed è già all’opera per il suo prossimo capolavoro. Rendere facile la vita delle sue lettrici? Ovviamente no. Ha ideato degli indizi per farci capire il titolo del prossimo dark. Ditemi voi se una persona così intelligente non merita di essere seguita e conosciuta!
5 stelle per me

La serie Kiss me like you love me è composta da:

  1. Let The game begin – Link Acquisto
  2. A dangerous game – Link Acquisto
  3. Game over – Link Acquisto
  4. The diary – Link Acquisto
  5. Let’s play again – Link Acquisto

Trama del primo volume

Appena giunta a New York per tentare di ricucire il rapporto con suo padre, Selene si ritrova a vivere in una villa da capogiro con lui, la sua nuova compagna e i tre figli di lei. Il maggiore è Neil, un ragazzo affascinante, enigmatico e perennemente in lotta contro un passato oscuro che non gli dà tregua. Come una falena attratta dalla luce, Selene si sente calamitata verso Neil e i mostri che gli gravitano attorno, rendendolo tormentato e ostile all’amore. In un crescendo di eros e passione, la ragazza si dimostra perciò disposta a tutto per cercare di sondare il caos che sembra permeargli la pelle, e tenta in ogni modo di scalfire la prigione di vetro in cui lui si è rinchiuso per proteggersi dal mondo.

Ma Neil non è disposto a farsi comprendere da nessuno, nemmeno da Selene. Per quanto ne sia attratto, non vuole legarsi a lei in un modo che non sia semplicemente fisico. Soprattutto quando nella sua vita appare Player 2511, uno squilibrato in cerca di vendetta che ha preso di mira lui e la sua famiglia. Con i suoi enigmi, le sue minacce e i suoi attacchi, lo spietato sconosciuto trascina Neil in un gioco perverso e pericoloso, che tenta di vincere senza esclusione di colpi. In balia di Player 2511, riuscirà Neil a non perdere tutto, inclusa Selene?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.