Recensione “Supposizioni”

di Aurora Rose Reynolds -edito da Quixote Edizioni

Data pub.: 15/02/2020

TITOLO: Supposizioni

AUTORE: Aurora Rose Reynolds

CASA EDITRICE: Quixote Edizioni

GENERE: Contemporaneo FM, autoconclusivo

SERIE: Underground kings Vol. 1

PAG: 262

DATA PUBBLICAZIONE: 15 febbraio 2020

LINK ACQUISTO

recensione di Skye

Recensione Supposizioni

Avevo già avuto modo di saggiare le abilità letterarie di questa autrice nella serie Until di qualche anno fa, sono rimasta affascinata anche da questo libro che ne è lo spinoff.
I protagonisti qui sono Kenton, il cugino dei Mayson della serie Until, e Autumn.

Autumn è una donna molto particolare, scappata, poco più che maggiorenne, da una madre abusiva. Balla in uno strip club per pagarsi la scuola da infermiere che le permetterà di cambiare vita.
È una donna che si è costruita attorno una corazza molto solida ma che nasconde un’anima fragile e ferita.

Kenton è un Mayson e, come tutti gli uomini appartenenti a questa famiglia, oltre ad essere bellissimo è molto territoriale, un vero e proprio maschio alpha. Si dimostra essere particolarmente ottuso quando si fa influenzare da pregiudizi su Autumn senza averla mai conosciuta.

Il rapporto tra i due nasce come conflittuale, un vero e proprio odio/amore, dovuto soprattutto all’atteggiamento scostante di Kenton e alle sue insensate supposizioni. Pian piano il tutto si evolverà in attrazione e desiderio, fino a sfociare in amore con la A maiuscola.

Il romanzo ha una trama molto romantic-suspance, evito di farvi spoiler per non rovinarvi la sorpresa.

Molto bello il doppio Pov che ha dato un ottima caratterizzazione psicologica ad entrambi i protagonisti, magari avrei preferito un approfondimento di quello maschile.

In conclusione non posso che consigliare questo libro, sia alle amanti delle Reynolds(anche questo Mayson merita molto 😉), sia a coloro che, pur non avendo letto le serie precedenti, hanno voglia del giusto equilibrio tra amore, romanticismo, suspence, scene esilaranti e scene hot.

4 stelline per me

La serie Underground kings è formata da:

  1. Supposizioni
  2. Obligation (Inedito in Italia)
  3. Distraction (Inedito in Italia)
  4. Infatuation (Novella Inedita in Italia)

La copia ARC è stata gentilmente offerta della CE

4 stelle

Trama Supposizioni

Idee date per vere o circostanze che si è convinti debbano accadere, senza alcuna prova.

Si dice che quando si fa una supposizione si rischia di fare la figura degli idioti. Kenton Mayson ha imparato questa lezione sulla propria pelle, quando ha fatto delle supposizioni su Autumn Freeman e sul tipo di donna che debba essere, basandosi sulle poche informazioni che gli erano state date. Quello che scopre è non solo che è bellissima, ma anche intelligente, divertente, una combattente e proprio il tipo di donna con cui desidera trascorrere la vita. Anche Autumn ha fatto delle supposizioni su Kenton, e adesso lui deve provarle che si sbaglia, per riuscire a proteggere lei e il loro futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.