Recensione “Svegliarsi sposati: Vol. 4 & 5”

di Leta Blake – edito da Triskell Edizioni

Data pub.: 29/05/2020

TITOLO: Svegliarsi sposati: Will e Patrick combattono i loro sentimenti – Will e Patrick incontrano la mafia

AUTORE: Leta Blake

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

GENERE: Contemporaneo MM

SERIE: Wake Up Married Vol. 4 & 5

PAG: 304

DATA PUBBLICAZIONE: 29 maggio 2020

LINK ACQUISTO

recensione di anya

Recensione Svegliarsi sposati: Vol. 4 & 5

Finalmente sono tornati ghiacciolino con il suo bel dottorino.
Ci sono nuovi sviluppi in questo strano rapporto fatto di momenti bollenti, ma anche di ironia fuori dal comune.
Ma andiamo con ordine.

Una bella scoperta è stata la rivelazione dei sogni proibiti di Will che combaciano con quelli di Patrick, i due sono a dir poco esplosivi nei loro giochini in camera da letto.
Il The Hurting Times, giornale locale della cittadina del Sud Dakota, è diventato un appuntamento fisso per Patrick che si diletta nel leggere i pettegolezzi ma anche nello scriverli, il tutto nascosto dietro un nickname e questo lo diverte un mondo.
Dopo svariati avvenimenti Patrick, che è sempre stato refrattario dal provare sentimenti, cerca di convincersi che ciò che prova per suo marito sia frutto solo di una reazione chimica, ma ben presto si arrende all’evidenza: è decisamente innamorato!
Ma il primo ad accorgersene è niente poco di meno che Tony Molinaro, boss mafioso e padre di Will che piomba all’improvviso per sincerarsi della situazione.

Dirvi che ho riso sarebbe troppo riduttivo, a un certo punto ho dovuto fermarmi e prendere un bel respiro per poter proseguire.
Una lettura frizzante e leggera ma anche introspettiva, scoprirete dei lati del dottore che ve lo faranno amare ancora di più (io lo adoro da inizio serie).
I personaggi secondari sono ben caratterizzati, ognuno di loro con un ruolo ben preciso.
Che dirvi… spero che questi due tontoloni adorabili arrivino al loro happy end fatto di rose e fiori.
Nell’attesa preparate i pop corn!
5 stelline per me.

La serie WakeUp Married è composta da

  1. Svegliarsi sposati
  2. Svegliarsi sposati : Will e Patrick incontrano la famiglia 
  3. Svegliarsi sposati: Will e Patrick combattono i loro sentimenti – Will e Patrick incontrano la mafia

La copia ARC è stata gentilmente offerta della CE

Trama Svegliarsi sposati: Vol. 4 & 5

Will e Patrick combattono i loro sentimenti
Will e Patrick hanno accettato l’idea di aggiungere del sesso bollente al loro finto matrimonio, ma quando i loro sentimenti si fanno più intensi, devono scegliere se diventare più che semplici amici di letto. Uscito da poco da una relazione soffocante, Will non è pronto per qualcosa di più di un po’ di divertimento esplorativo. E nonostante ciò che Patrick prova per Will, il suo difficile passato lo ha reso diffidente nei confronti dell’amore.
La situazione si fa bollente (e di tanto in tanto un po’ perversa) in questo episodio della serie Svegliarsi sposati, ma Will e Patrick faticano ad accettare i loro sentimenti reciproci, figuriamoci confessarli. Per quanto ancora continueranno a combattere ciò che provano?

Will e Patrick incontrano la mafia
Patrick ha finalmente ammesso di essere innamorato di Will, ma la sua determinazione a fare qualcosa al riguardo si infrange contro i piani mafiosi del suocero. Sebbene resti ancora da vedere quali siano questi piani. Da quanto ne sanno Will e Patrick, consistono nell’impazzare in città, creare un po’ di scompiglio e sconvolgere le vite della famiglia Patterson.
Will dovrà affrontare la verità sulla sua famiglia, prima di scendere finalmente a patti con i suoi sentimenti per il compagno. E Patrick dovrà decidere se il folle mondo del marito è qualcosa di cui voglia davvero far parte per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.