Recensione ‘Ti odio, Ti voglio, Ti…’

di T.S. Yume – Edito Triskell Edizioni

TITOLO: Ti odio, ti voglio, ti…

AUTORE: T.S. Yume

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

GENERE: Romance MM

SERIE: Standalone

PAGINE: 229

DATA PUBBLICAZIONE: 4 luglio 2024

LINK D’ACQUISTO

recensione di Skye

Recensione Ti odio, Ti voglio, Ti…

È la prima volta che leggo qualcosa del duo di autrici che forma T.S.Yume ma sicuramente non sarà l’ultima…..

Un amore non corrisposto per il migliore amico etero che si sta per sposare, un odio profondo per il fratello della futura sposina, molto alcool e una notte folle da dimenticare all’alba.

Probabilmente mi sono anche reso ridicolo. Dico probabilmente perché l’ultima cosa che ricordo è che, in piena pista da ballo, ho mostrato il dito medio a Joshua Presley, il fratello della sposa, nonché altro testimone.


Questo è l’inizio della storia tra Logan e Joshua.
Ma quando Luke chiede a Logan di aiutare Joshua, suo cognato, a farsi delle amicizie dopo che la fidanzata lo ha mollato, tutto cambia e si trasforma.

«Quindi cosa mi stai chiedendo, Luke?» Rilasso le spalle e abbandono le braccia lungo i fianchi. Sono serio e so già che qualunque cosa sia io non riuscirò mai a dirgli di no se mi guarda con gli occhioni da cucciolo. «Frequentalo un pochino.» «Cosa?» quasi urlo. «Non dovete diventare inseparabili, non chiedo questo, ma quando esci con i tuoi amici perché non lo inviti? Sei la persona più carismatica che conosca, sei così popolare che di sicuro sapresti come inserirlo.»


E se l’odio profondo si trasformasse in altro?

Ho avuto molti partner ma nessuno mi è rimasto impresso in modo particolare, o ha intaccato un minimo la mia tranquillità emotiva. Invece questo cane rabbioso di Joshua Presley mi ha scombussolato l’esistenza.

A voi scoprire come finirà questa simpaticissima Rom-Com tra Logan e Joshua.

Ho veramente adorato, oltre che divorato, questo libro.
La caratterizzazione dei personaggi è molto buona. Ho apprezzato come le autrici abbiano dato vita a questi due personaggi e di come il loro rapporto si evolva pian piano con la scoperta di lati nuovi da parte di entrambi.
Tra queste pagine, anche se non sono moltissime, troveremo un romanzo sostanzialmente completo grazie anche a un multi Pov alternato. Un giusto bilanciamento tra la componente romantica, quella ironica, quella hot, quella introspettiva che vi faranno amare profondamente i protagonisti e la loro storia.

L’opera è davvero molto piacevole con un’ intreccio ben costruito, una scrittura fluida e uno stile frizzante e divertente.

Sono sicura che Logan e Joshua vi conquisteranno e vi ruberanno il cuore. Se, come me, amate i trope Hate to love, Forced Proximity e Rom-Com, il nuovo romanzo di T.S. Yume farà sicuramente al caso vostro.

Per me 4 stelle e mezzo

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

4,5 stelle

Trama Ti odio, Ti voglio, Ti…

Un matrimonio, due cuori infranti, fiumi di alcol: un mix esplosivo che fa finire a letto due ragazzi che non si sopportano. Si detestano e vorrebbero dimenticare l’accaduto ma tornati alle loro vite, per cause di forza maggiore, sono quasi costretti ad una frequentazione. 

Mentre continuano a scontrarsi cresce tra di loro una strana e potente attrazione fisica che li porterà a cedere più di quanto siano disposti a fare. Ma ognuno si porta appresso le proprie paure e insicurezze e l’orgoglio è una brutta bestia da combattere. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.