Recensione “Today”

di RJ Scott – Self Publishing

Data pub.: 09/03/2020

TITOLO: Today

AUTORE: RJ Scott

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Contemporaneo MM

SERIE: Papà single Vol. 2

PAG: 205

DATA PUBBLICAZIONE: 09 Marzo 2020

LINK ACQUISTO

recensione di anya

Recensione Today

Una narrazione senza troppi scossoni, fluida e piacevole.
È il secondo volume della serie “papà single”, ci ritroviamo al matrimonio di Ash e Sean che sono i protagonisti del primo libro.
Brady è il genitore adottivo dei suoi due nipoti, soffre di molti disturbi tra cui quello di ansia sociale, per lui è stato un sacrificio enorme presentarsi alla cerimonia del suo caro amico virtuale Ash.
Proprio quest’ultimo chiede a Eric, ex coinquilino del suo futuro marito, di “tenerlo sotto controllo”.

L’alchimia e l’attrazione tra i due scatta da subito, ma i problemi da affrontare saranno molteplici..
Primo tra tutti la grande fobia di Brady.
Mettete insieme un pompiere bisessuale molto piacente con un nerd bellissimo e la carica di sensualità sarà una garanzia.
Il libro prende velocità verso la metà e devo dire che il finale mi ha lasciata molto contenta.

Da buona amante di storie che parlano di disturbi psicologici sono rimasta soddisfatta.
Lettura consigliata.

4 stelline per me

La serie Papà Single è formata da:

  1. Single
  2. Today
  3. Promise (inedito in Italia)

La copia ARC è stata gentilmente offerta dell’autrice

4 stelle

Trama Today


Quando il mondo ti etichetta e ti giudica senza conoscerti, sarà possibile trovare l’amore?

Il vigile del fuoco Eric è in prima linea insieme alla sua squadra contro gli incendi che minacciano la California. Determinato e calmo persino nelle situazioni più difficili, Eric nutre una vera e propria adorazione per la sua camionetta, ama il suo lavoro e può contare su due amici che gli guardano sempre le spalle. L’unica cosa che gli manca è l’amore, e giorno dopo giorno sembra sempre più difficile trovarlo.

Al matrimonio del suo migliore amico, però, Eric si invaghisce a prima vista del timido Brady, anche se il bel ragazzo snello è molto diverso dal tipo di uomo che in genere attira la sua attenzione. Eric cerca un partner capace di contenerlo a letto, non qualcuno più piccolo di lui che magari vuole fargli intrepretare la parte dell’eroe forte e indomito ogni volta che fanno sesso. Vuole un compagno con cui potersi mostrare vulnerabile, qualcuno che lo ami per il suo cuore e i suoi modi gentili.

La vita di Brady subisce un ribaltamento totale nel momento in cui i nipoti perdono i genitori in un tragico incidente e lui si ritrova, di punto in bianco, papà di due ragazzini. Finora la sua esistenza è stata governata dalla DCD, ma nella sua nuova situazione Brady combatte sia il Disordine dello sviluppo della coordinazione sia le paure che lo aggrediscono ogni giorno, pur di assicurare a Maddie e Lucas una casa.

La decisione di partecipare al matrimonio di un amico non è scevra da rimpianti, ma Brady rifiuta di arrendersi alla paura, anche se teme di poter fare qualcosa che lo renderebbe lo zimbello della festa. Quando incontra Eric, grande e grosso ma con la voce gentile e una cortesia antica, non tarda a innamorarsene. Se solo riuscisse a convincersi che il bel pompiere possa davvero desiderare qualcuno come lui, allora il suo sogno d’amore potrebbe realizzarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.