Recensione “Una relazione pericolosa”

di Fabiola D’Amico -edito da Newton Compton Editori

Data pub.: 21/02/2020

TITOLO: Una relazione pericolosa

AUTORE: Fabiola D’Amico

CASA EDITRICE: Newton Compton Editori

GENERE: Romance contemporaneo Fm

SERIE: Stand Alone

PAG: 188

DATA PUBBLICAZIONE: 21 febbraio 2020

LINK ACQUISTO

recensione di anya

Recensione una relazione pericolosa

È il primo libro che leggo di quest’autrice.
I protagonisti mi hanno affascinata fin da subito, una caratterizzazione dei personaggi eccezionale.
Jody ha un bagaglio emotivo sulle spalle non indifferente, la vita l’ha messa davanti a delle scelte difficili di cui successivamente si è pentita.
Purtroppo un evento la mette dinanzi a una scelta che le farà fare numerosi passi indietro.
Sara, la sua migliore amica che l’ha aiutata a rialzarsi, ora ha bisogno di lei.

Sean mi ha fatto una tenerezza infinita, crescuito circondato dall’amore dei suoi genitori adottivi ha molto sofferto la solitudine a causa di una diversità fisica di cui lui ha una percezione molto negativa.
Da sempre cerca di dare il meglio di sé sul lavoro per dimostrare di essere il migliore nel suo campo.
Una richiesta inusuale dal suo nuovo cliente lo mette in difficoltà.

Una fidanzata, ecco ciò di cui necessita.
Una ex squillo che sembra la ragazza della porta accanto e un giovane insicuro ma allo stesso tempo potente, sono un mix eccezionale che rendono la trama vivace e travolgente, la sensazione è quella di essere sulle montagne russe.
La chimica tra i due si percepisce tra le righe di questo romanzo e le scene hot sono davvero ben descritte e cariche di passione.
Tra segreti, bugie e parole non dette l’autrice si è destreggiata alla perfezione nel raccontarci questa storia d’amore che, seppur trattando tematiche delicate, ha reso l’arco narrativo fluido e scorrevole.


Davvero una bella penna.

5 stelline per me

La copia ARC è stata gentilmente offerta della CE

Trama

Sean Baker è un ricco uomo di successo, ma conduce una vita ritirata e asociale. È convinto che nessuna donna vorrebbe stargli accanto se non per soldi, per questo ha eretto un muro intorno al suo cuore. Ma quando la chiusura di un grosso affare, di vitale importanza per la sua azienda, è a rischio, Sean si ritrova costretto a fare qualcosa che non avrebbe mai immaginato possibile: ingaggiare una squillo che finga di di essere la sua fidanzata per un mese, così da rassicurare i potenziali clienti e spingerli a fidarsi di lui.

Determinato, varca la porta della lussuosa agenzia di escort in cui lavora Jody, convinto che, una volta finiti i trenta giorni, potranno riprendere ognuno la propria strada. Ma Jody è molto diversa dalla ragazza che Sean si era immaginato e nasconde un segreto che potrebbe mettere in discussione tutti i termini del loro contratto. Una travolgente notte di passione, nel buio totale, cambierà le loro vite per sempre e nulla potrà più essere uguale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.