Recensione “Will”

di Kat Savage – Edito da Triskell Edizioni

TITOLO: Will

AUTORE: Kat Savage

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

GENERE: Romance contemporaneo FM,
autoconclusivo

SERIE: Men of Byrd’s Eye #2

PAG: 212

DATA PUBBLICAZIONE: 08 giugno 2022

LINK ACQUISTO

Recensione di Manu di Will

Continuano le avventure dei tatuatori del Bird’s Eye Tatoo, dopo Hawk è la volta di conoscere bene bene Will e il suo amore segreto per Derek.

Will è la migliore amica di Hawk, per cui da sempre conosce e frequenta la famiglia, da anni è ormai innamorata in segreto del fratello maggiore, il dottor Derek Tanner.

Complice il lavoro e il trasferimento più vicino al fratello e alla nuova famiglia, Derek si ritrova senza un posto dove vivere, così Hawk propone temporaneamente di farlo stare a casa di Will, dove fino a poco prima abitavano Drew e la piccola Ava.

Will non è entusiasta ma non può certo spiegare il motivo al migliore amico, così si ritrova a fare buon viso a cattivo gioco. Derek non si è mai innamorato prima e fino a quando non inizia la coabitazione non ha mai neanche pensato che la migliore amica del fratello potesse interessargli in quel modo, si conoscono da sempre.

Quando Will decide di provare ad uscire con un amico comune, una strana gelosia si impossessa di Derek che le chiede di uscire insieme. L’intesa è forte ma sembrano viaggare su binari molto distanti su quello che vogliono nel futuro.

Che sto facendo? Che diavolo sto combinando? È tutto vero? Riorganizzo la pila di documenti sulla scrivania per la sesta volta, o forse la decima … non ne sono sicura. Ho smesso di contare. Comunque, posso confermare che è la pila più sistemata che sia mai esistita.

Derek Tanner mi ha davvero chiesto di uscire con lui? È successo oppure le mie fantasie si sono trasformate in illusioni? Forse per un po’ dovrei evitare di bere, solamente per sicurezza.

Drew entra in ufficio mentre metto in dubbio la mia salute mentale. «Ehi,» mi saluta. «Allora, sei nervosa?»

Oh, mio Dio. Come lo sa? Non le ho detto che mi ha chiesto di uscire. «Nervosa?»

Will mi è piaciuta davvero molto, non si può dire lo stesso della controparte maschile. Non fraintendetemi Derek è un personaggio interessante ma la sua avversità per le relazioni a lungo termine non ha veramente senso.

Non ha avuto esperienze sbagliate, non ha avuto pessimi esempi in casa, è un uomo amato e rispettato, solo perché ha avuto tante relazioni senza innamorarsi pensa che non sia fatto per quello, francamente mi ha lasciato perplessa questo punto.

Will sa quello che vuole e da sempre è innamorata di Derek, cerca di tenerlo nascosto ma, ad esempio, la signora Tanner e la stessa Drew se ne sono accorti da un bel pezzo. Ho davvero ammirato la complicità tra donne che si è creata con Drew ma anche il cameratismo con Hanson e Avery, gli altri tatuatori del negozio.

Ci sono stati momenti in cui avrei voluto abbracciare Will perché si ritrova a convivere con il ragazzo che ama e che non pensa di poter avere, anche nel momento in cui c’è effettivamente dell’interesse sembra destinato a non durare.

Nel complesso una bella storia, diciamo che nell’ultima parte Derek si fa perdonare.

Se state cercando una lettura leggera, non troppo impegnativa, con anche dei messaggi positivi inseriti nel contesto, una bella chimica tra i personaggi e la curiosità di conoscere i prossimi protagonisti, questa è la lettura che fa per voi.

4 stelle

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

4 stelle

Trama Will

Willette Archer ha un segreto… anche se alcuni non credono che sia brava a nasconderlo. Braccio destro e migliore amica del proprietario del Bird’s Eye Tattoo Studio, il suo lavoro è diventato tutto per lei, quindi trascorre le giornate a occuparsi del negozio per evitare di pensare alla sua vita amorosa deludente. Naturalmente potrebbe anche avere a che fare con la sua infatuazione che dura vent’anni per il fratello maggiore del suo migliore amico.

Derek Tanner è confuso su… praticamente tutto. Il contratto d’affitto per il suo appartamento sta per scadere, la maggior parte della sua roba è da qualche parte in deposito e il dottorino fa turni extra in ospedale perché sono a corto di personale. Quindi, sì. La sua vita è un caos.
Grazie a quelle circostanze grandiose, uscire con qualcuno è proprio fuori discussione. È riconoscente ma anche restio quando il suo fratellino gli consiglia di alloggiare per un po’ nella camera degli ospiti di Willette. Anche lui è cresciuto con Will, ma non sono mai stati così uniti… figuriamoci convivere.

Il dottor Derek non impiega molto a iniziare a vedere Will sotto una luce diversa. Gli fa pensare che forse avrebbe bisogno di farsi controllare. Will, d’altro canto, è a tanto così dal fingere di essere ferita affinché lui la tocchi. Nel momento in cui superano certi limiti e portano la loro relazione a un altro livello, Will otterrà quello che spera da quando è una ragazzina oppure la sua fantasia sarà per sempre rovinata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.