Recensione ‘Non ti conoscevo più’

di Dawn Blackridge – Self Publishing

data pub: 19/12/2019

TITOLO: Non ti conoscevo più

AUTORE: Dawn Blackridge

CASA EDITRICE: Self Publishing

PAGINE: 77

GENERE: Romance contemporaneo, poliziesco MM

SERIE: Stand Alone

DISPONIBILE CON KU

DATA PUBBLICAZIONE: 19 Dicembre 2019

LINK ACQUISTO

Recensione Non ti conoscevo più

Il fato alle volte gioca brutti scherzi, o forse fa in modo che si possa rimediare agli errori del passato.
A Dale Coates viene affidato un nuovo compito dalla squadra omicidi di Miami dove lavora come detective: proteggere un testimone chiave coinvolto in un processo contro un boss malavitoso.

Quando scopre che il testimone non è altro che il suo ex Keanu Martens il passato lo travolge lasciandolo senza forze, incapace di reagire, il dolore è ancora vivo e devastante.
Dale un anno fa è stato lasciato da Keanu, grazie al supporto del proprio partner Jake è riuscito a superare la profonda delusione della rottura, un rapporto che ai suoi occhi era perfetto.

Keanu si è amaramente pentito della scelta fatta, ma non ha mai trovato il coraggio di tornare sui propri passi.
Non ti conoscevo più è una seconda edizione di un libro che non avevo letto e che mi ha piacevolmente colpita, un racconto ricco di pathos e colpi di scena.

Il testo è ben curato, la scrittura è scorrevole e accattivante, pur nella sua brevità non manca nulla, il tutto è narrato con equilibrio e armonia.
Un inno alle seconde possibilità, perché non tutto è perduto, bisogna solo trovare il coraggio dentro se stessi di mettere a nudo i propri sentimenti e riuscire a perdonare.
Consigliato a chi ama il genere suspense, le emozioni intense, le trame intriganti e gli amori che sconfiggono ogni avversità.

4 stelle per me

TRAMA:


Dale Coats è un detective della squadra omicidi di Miami. Da un anno il suo compagno Keanu Martens lo ha lasciato e solo la vicinanza del partner, Jake Bannister, lo ha salvato dal baratro in cui era caduto.

L’incarico di proteggere un testimone fino al processo contro un boss della malavita locale lo riporta indietro a quei giorni terribili.
Da quando, in un momento di confusione, ha lasciato il compagno, Keanu si è un po’ perso.

Diventare il testimone fondamentale in un processo gli sembra l’unico modo per fare qualcosa di buono della sua vita. Non immagina di certo di ritrovarsi di fronte il suo passato.

Tra case sicure, attentati e udienze, i due si ritroveranno posti di fronte a un bivio: lasciare le cose come stanno o riprovarci?