Recensione ”Il figlio del Caos”

di Lexi C. Foss – Edito da Triskell Edizioni

TITOLO: Il figlio del Caos 

AUTRICE: Lexi C. Foss

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

SERIE: Dark Provenance #2

GENERE: Romance Paranormal, dark fantasy FM

PAGINE: 191

LINK ACQUISTO

Recensione Il figlio del Caos 

Questo secondo volume della serie Dark Provenance inizio poco dopo la fine del primo. 

Eve e Xai sono una coppia innamorata e affiatata che vive sulla Terra e, insieme, addestrano i Nefilim. 

È tutto perfetto e tranquillo, almeno finché alla loro porta non si presenta Ashmedai con una nuova e indesiderata missione: ritrovare Kalida che è riuscita a fuggire dall’inferno! 

Usando un incentivo, Ashmedai obbliga i nostri protagonisti ad aiutarlo, ma, durante le ricerche, Eve viene rapita e per Xai non sarà affatto facile ritrovarla… 

Non voglio aggiungere altro riguarda la trama poiché, questo secondo volume, è appassionante e avvincente quanto il primo, e va “gustato” pagina per pagina. 

Confesso che ero convinta, data la trama, che ci sarebbe stato soltanto il POV di Xai, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa di trovare, in modo alternato, quello di entrambi.  

Con la sua bravura, sia per la scrittura che per un favoloso intreccio, l’autrice ci regala un’altra avvincente avventura, fatta di segreti, sotterfugi, azione e amore fantastica! 

Se avete amato il volume precedente, adorerete questo nuovo capitolo! Se, invece, non avete ancora avuto il piacere di conoscere Eve e Xai, e vi piacciono gli Urban Fantasy, vi consiglio caldamente di non farvelo sfuggire. 

Per me, 5 stelle.

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

Trama Il figlio del Caos 

Un dark fantasy romance dalle atmosfere fatali, un viaggio ultraterreno tra il bene e il male, un destino da portare a compimento e un Oscuro potere che minaccia di distruggere il mondo.
Il Figlio del Caos è un angelo tormentato, passionale, seducente, proprio come l’entità a cui è votato. La Figlia della Morte è impalcabile, vendicativa e bellissima. Insieme, sono inarrestabili.
Cosa succede quando le ombre si allungano fino al Paradiso? Sarà la Luce o il Caos a disperderle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.