Recensione ”Malcolm”

di Elena M. Reyes – Edito da heartbeat

TITOLO: Malcolm

AUTRICE: Elena M. Reyes

CASA EDITRICE: Heartbeat Edizioni

GENERE: Romance Contemporaneo FM

SERIE: Beautiful sinner #1

PAGINE: 359

DATA DI USCITA: 6 aprile 2022

LINK ACQUISTO

Recensione di Malcolm


Malcolm potrebbe essere definito il Re di Chicago, poiché il suo potere è illimitato. Utilizza la sua grande e famosa banca per riciclare il denaro sporco delle organizzazioni criminali, dei politici e degli imprenditori, e non c’è nulla che lui non sappia o non possa ottenere.

Una sera, nel suo club preferito, incontra London, una ragazza giovane e dall’aria innocente che lo strega con un solo sguardo.
Ossessionato, Malcolm scopre subito che lei fa parte dei Foster, una famiglia che ha contratto un enorme debito con un potente uomo di Chicago, e che il padre e il fratellastro la sfruttano in tutti i modi possibili per fare soldi…

Lo stile dell’autrice è ottimo, pulito e scorrevole, nella narrazione ho trovato la giusta dose di descrizioni, riflessioni personali, azione e scene piccanti, cosa che non capita spesso.
Il personaggio maschile l’ho trovato più approfondito e completo, mentre quello femminile mi è parso un po’ anonimo e non mi ha molto entusiasmato.

Forse perché, non sono nelle mie corde le solite ragazze vergini e pure, che arrossiscono a ogni minima occhiata e, per una volta, vorrei vedere qualcosa di veramente originale. Ma, ripeto, questo è un mio parere personale.
Il libro è scritto davvero benissimo e la storia è comunque piacevole, perciò vi invito a leggerlo per farvi la vostra opinione.
Per me, 4 stelle!

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

4 stelle

Trama Malcolm

Sono il paradiso e l’inferno. Il peccato e il piacere.

Il Diavolo che lei non può vedere arrivare…

Tutti sanno che Malcolm Asher possiede Chicago. Niente, nemmeno una singola mossa può avvenire nella mia città senza il mio permesso. Sono spietato. Subdolo. Idolatrato da chi mi circonda, ma tutto perde importanza quando i miei occhi incontrano i suoi…

Azzurro chiaro e innocenti, questa bambola delicata mi tiene prigioniero contro la mia volontà. È bellissima, un angelo corruttibile che voglio tutto per me.

Sono duro per lei. Bramo un assaggio. Desidero possederla.

Non ha idea del pericolo che corre in mia presenza. Come le farò desiderare l’oscurità che controllo.

Come la renderò… mia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.