Recensione “VORREI SOLO FIDARMI DI TE”

di Kennedy Ryan -edito da Newton Compton Editori

Data pub.: 28/06/2020

TITOLO: Vorrei solo fidarmi di te

AUTORE: Kennedy Ryan

CASA EDITRICE: Newton Compton Editori

GENERE: Contemporaneo FM

SERIE: Shot series vol 3

PAG:

DATA PUBBLICAZIONE: 28 giugno 2020

LINK ACQUISTO

recensione di anya

Recensione Vorrei solo fidarmi di te

Premesso che, come in tutte le recensioni che la riguardano, Kennedy Ryan ha un posto speciale nel mio cuore, la sua penna è capace di trasmettermi le emozioni in maniera eccelsa. Adoro il suo modo di trattare tematiche delicate con una maestria fuori dal comune.
Lotus, la cugina di Iris (primo volume), abbiamo avuto modo di incontrarla, eravamo preparati al suo modo di fare fuori dalle righe, ma nello specifico non sapevamo le motivazioni intrinseche dietro a tutto questo.
A causa di un evento traumatico accaduto nella sua adolescenza, è cresciuta con la sua bisnonna che era considerata una sacerdotessa e in lei scorre lo stesso sangue. Anche lei ha dei poteri latenti. Si è costruita la sua strada lavorativa con le sue sole forze ed adora la casa di moda per il quale lavora.

Kenan, campione di basket, è reduce da un matrimonio naufragato dolorosamente e cerca piano piano di rimettere insieme i pezzi della sua dolce bambina che ha vissuto molto male la situazione.
Ho trovato entrambi i personaggi ben caratterizzati, con le loro paure, i loro sentimenti, le loro credenze e la loro solitudine.

Non ho menzionato il mio cuore nella stessa frase in cui compariva anche Kenan Ross

Si, perché nonostante entrambi facciano un mestiere a contatto con molte persone, tutti e due fondamentalmente si sono creati un muro come corazza.
La storia è avvincente, a tratti drammatica, la lettura scivola velocemente e grande cura c’ è anche per i personaggi secondari.
Ho amato questo libro e ve lo consiglio vivamente..
Lotus e Kenan sono due persone estremamente diverse ma al contempo hanno una cosa in comune: quando amano lo fanno con tutto il cuore.
5 stelline per me

La serie shot è composta da:

  1. vorrei solo averti qui – link recensione
  2. Vorrei solo poterti odiare – link recensione
    2.5 Hoops holiday (inedito in Italia)
  3. Vorrei solo fidarmi di te
    3.5 Team player 2 : a sports Anthology (inedito in Italia)

La copia ARC è stata gentilmente offerta della CE

Trama Vorrei solo fidarmi di te


Divorziato. Padre single. Venduto a una squadra di perdenti. Tradito, ingannato, umiliato. La mia vita perfetta è crollata davanti ai miei occhi e sto ancora raccogliendo i cocci. L’ultima cosa di cui ho bisogno è lei. Una tempesta. Uno spirito libero. Una donna a cui non so resistere. Lotus DuPree è un pugno allo stomaco e ha rappresentato un ostacolo ai miei piani sin da quando ho incrociato il suo sguardo per la prima volta. Mi sono ripromesso che non mi sarei mai più fidato di una donna, ma non ho mai desiderato nessuno come desidero Lo. L’istinto mi dice che è un errore, ma è un rischio che devo correre.

Un guerriero. Un giocatore di basket. Lo chiamano Gladiatore. Kenan Ross è piombato nella mia vita con il suo profumo meraviglioso, la sua bellezza straordinaria, e mi ha tolto il fiato dal primo momento. È l’ultima cosa di cui ho bisogno. Sto lavorando su me stessa. Sto affrontando il mio dolore e sto vincendo i miei demoni. Mi sono fidata di un uomo in passato e ho visto come va a finire. Non. Ho. Tempo. Per. Questo. Ma continua a cercarmi. Continua ad abbattere le mie difese e a disinnescare le mie scuse una per una. Non si arrende mai e ora… non sono sicura di volere che si arrenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.