Recensione “Bianco nero rosso”

di Melissa Miele – Edito da Eroscultura Editore

Data pub.: 12/01/2021

TITOLO: Bianco nero rosso

AUTRICE: Melissa Miele

CASA EDITRICE: Eroscultura Editore

GENERE: Erotico FMM

SERIE: Stand Alone

PAGINE: 206

DATA PUBBLICAZIONE: 12 gennaio 2021

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

Recensione Bianco nero rosso

Ginevra è una donna sicura e forte, a cui piace divertirsi senza legami. Una sera incontra Valerio e Martino, due uomini molto diversi tra loro che, però, rimangono ammaliati da lei e sono disposti a tutto pur di averla…

Non avevo mai letto nulla di questa autrice e non sapevo proprio che cosa aspettarmi.

La scrittura è buona, ma la narrazione in terza persona, in alcuni tratti, è un po’ confusionale. Inoltre, mischiando i POV di ben tre personaggi, non è sempre facile o intuitivo capire chi parla o compie un’azione, cosa che ha rallentato un po’ la lettura.

I personaggi maschili non mi sono proprio piaciuti. Non hanno carattere, si lasciano comandare a bacchetta prostrandosi come schiavi ai piedi di Ginevra e litigano in continuazione come bambini troppo cresciuti.

Neanche la protagonista mi ha entusiasmato. È sicura di sé e sa quello che vuole, ma l’ho trovata poco realistica. Il suo modo di imporsi arrogante, esagerato e troppo freddo la rendono poco umana.

Il romanzo, essendo un erotico, contiene molte scene di sesso esplicite, a mio parere anche troppe, indebolendo la trama e rendendo la narrazione ripetitiva.

Ho trovato qualche piccolo refuso nel testo, ma nulla che inceppi la lettura.

Mi sento di consigliarvelo soltanto se vi piacciono i libri erotici dove la donna è dominatrice e con una trama poco sviluppata.

Per me 3 stelle.

La copia Arc è stata gentilmente offerta dall’autrice.

Trama Bianco nero rosso

Ginevra, una donna spietata e fredda, alla ricerca solo del godimento personale. Valerio e Martino, due ragazzi che perdono ogni ragione per lei e decidono di combattere per conquistarla. Inizia così un gioco di predomini, un intreccio di sentimenti non ricambiati e di sesso mai completo. Una situazione che lascia insoddisfatti i due uomini, ma chi comanda è sempre lei, che decide come giocare o fin dove spingersi, senza pietà. Ginevra sa bene quello che desidera e non le importa dei loro conflitti: vuole il piacere a qualsiasi costo, vuole dare inizio a eccitazioni potenti, ma è anche una persona che farà emergere nuove verità e differenti consapevolezze. Grazie al suo dominio, si scopriranno situazioni insolite, ci saranno sentimenti ed emozioni forti, che porteranno alla luce tradimenti e inganni.

Chi si nasconde dietro questa donna sensuale e dominatrice? Ma soprattutto, è davvero lei ciò che i due uomini desiderano? Un racconto di passioni, tormenti e sofferenze che avranno il potere di trasformarsi in vero amore. E se pensi che non possa più sorprenderti, lasciati catturare dalle sue tonalità più eccitanti. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

Biografia autrice

Melissa Miele è il nome d’arte di un’autrice eclettica che scrive narrativa di diverso genere. Adora osservare la realtà, studiare la storia e documentarsi nei più intimi particolari, in modo che ogni racconto sia sempre capace di suscitare sorprese e nuove emozioni nel lettore. Questa è la sua prima pubblicazione. Per altre informazioni: www.memistories.wordpress.com

Una risposta a “Recensione “Bianco nero rosso””

  1. Grazie, apprezzo molto il tuo pensiero. La trama è stata sviluppata con un doppio intento: quello di evidenziare l’erotismo (per chi desiderava questo aspetto) e dall’altro di esaltare come dalla rivalità o dall’inaspettato possano nascere dei sentimenti davvero profondi.
    I due uomini vivono in un primo momento di stereotipi e soprattutto abbagli superficiali, mentre lei è abbastanza complessata e crede che con il potere personale possa comandare su tutto e tutti, anche sui sentimenti degli altri. Un intreccio che si rivela privo di essenza, ma dalla superficialità nasce il vero amore, quasi a sorpresa. Ti ringrazio comunque ancora per l’interesse verso il mio libro. Un caro saluto!
    Melissa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.