Recensione “Il meglio per lei“

di LK Farlow – Edito da Triskell Edizioni

Data pub.: 16/01/2021

TITOLO: Il meglio per lei

AUTORE: LK Farlow

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

GENERE: Contemporaneo, Romance Young Adult FM

SERIE: A Brother’s Best Friend #1, Autoconclusivo

PAGINE: 258

DATA PUBBLICAZIONE: 16 gennaio 2021

LINK ACQUISTO

recensione a cura di silvia m.

Recensione Il meglio per lei

Natalie ha da sempre una cotta senza speranza per Alden, migliore amico di suo fratello. 

Quando una sera Alden la guarda con occhi diversi, lei non può fare a meno di concedergli tutto quello che vuole senza pensare alle conseguenze. 

Quattro anni dopo è madre di Tatum, una meravigliosa bimba di tre anni che ama immensamente. Nessuno sa chi sia realmente il padre, non ha mai voluto rivelarlo per proteggerlo dalle conseguenze e per non volergli rovinare la vita. 

Quando Alden torna in paese dopo essere stato via per lungo tempo, lei si rende conto di amarlo come sempre.

E lui invece? Beh lui l’ha sempre trovata stupenda ma, per lealtà verso il suo migliore amico e per la giovane età di Natalie non ha mai fatto la sua mossa. 

Ma ora lei è cresciuta, ancora più sensuale e bella, ancora più affascinante nel suo ruolo di madre. 

Decide così di iniziare a farle una corte serrata e ben presto il coinvolgimento tra i due è travolgente. Natalie si rende conto che deve dirgli la verità su Tatum ma teme le conseguenze delle sue decisioni passate.

Riuscirà Alden a perdonarla? 

Natalie è una madre meravigliosa, premurosa e paziente, nonostante la giovane età dimostra una maturità invidiabile. Le decisioni che prende sono sempre ponderate ed altruistiche, ma quando si scontra con la volontà altrui fatica a farsi comprendere e a tenere la testa alta. 

Alden è un ragazzo con la testa sulle spalle segnato da un’ esperienza traumatizzante che gli ha lasciato ferite profonde. Con Natalie e la dolce Tatum riscopre la serenità che ha sempre sognato. 

Tatum è una bambina dolcissima e ruba il cuore di Alden sin da subito anche se lui  ancora non sa di esserne il padre, l’amore tra i due nasce spontaneo per istinto. 

Giuro su tutto quello che ho di più caro che mia figlia che mi abbraccia e mi dice che mi vuole bene è la sensazione più bella sulla Terra. È tutto quello che non sapevo di volere, ma tutto quello di cui avevo bisogno, tutto insieme.

Questo libro trabocca di dolcezza e buoni sentimenti, è una coccola con qualche scena piccante. La trama in realtà è piuttosto semplice e lineare, manca forse qualche scossone per rendere il tutto più avvincente, ma se siete amanti delle famiglie adorabili dove i buoni sentimenti la fanno da padrone e delle bambine che rubano il cuore al primo sguardo, non potete perdervi questo libro.

4 stelle per me

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

4 stelle

Trama Il meglio per lei

L’estate prima dell’ultimo anno di liceo avevo un solo obiettivo: far sì che Alden Warner mi vedesse come più della sorellina noiosa del suo migliore amico. Alla fine, il mio sogno è diventato realtà e lui mi ha notata. Eccome. Il problema è che il mattino dopo non aveva memoria della notte passata insieme, lasciandomi con il cuore spezzato e, come ho scoperto dopo… incinta.

Negli ultimi quattro anni, ho fatto la mamma single al massimo delle mie capacità, assicurandomi di mettere sempre mia figlia al primo posto. Infatti, andava tutto bene… fino a che Alden non torna della mia vita, in qualità di nuovo capo. La sua riapparizione non era programmata. E con una bambina ficcanaso di tre anni, un fratello over protettivo, è troppo per me. L’unica speranza è che riesca a spingere Alden a vedere le cose a modo mio… ma sapete quello che si dice dei piani migliori…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.