Recensione “Senti il mio dolore”

di K.A. Merikan – Self Publishing

Data pub.: 14/01/2021

TITOLO: Senti il mio dolore

AUTORE: K.A. Merikan

CASA EDITRICE: self Publishing

GENERE: Romance mm dark

SERIE: Stand Alone

PAGINE: 370

DATA PUBBLICAZIONE: 14 gennaio 2021

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

Recensione Senti il mio dolore

Roach è il figlio del presidente del club di motociclisti Rabid Hyenas MC, ma la sua vita è tutt’altro che facile. 

Infatti, oltre all’essere segretamente gay, viene trattato da tutti come se fosse l’ultima ruota del carro e gli affidano i lavori peggiori, come liberarsi dei cadaveri che suo padre continua a disseminare in giro.

Una sera in cui il suo club apre le porte al pubblico, Roach incontra Zane, un musicista che suona la chitarra, canta divinamente e che possiede un atteggiamento sicuro e disinibito.

Una sfortunata serie di eventi cambierà per sempre la vita dei nostri due protagonisti, segnandoli nel profondo.

Quando si rincontrano, due anni più tardi, si rendono conto di essere legati in un modo molto particolare e oscuro, che li obbligherà a passare del tempo insieme nella speranza di trovare una soluzione…

Le Merikan sono delle autrici talentuose che leggo sempre volentieri. Sono versatili e sanno scrivere storie forti e piene di emozioni, in pratica le prendo senza esitazione.

Questo romanzo ha dei personaggi molto ben caratterizzati e intesi. Entrambi hanno un passato doloroso da affrontare, un’attrazione reciproca da contrastare e una maledizione a cui fare fronte.

Ci sono alcune scene di violenza, ma venendoci raccontante sotto forma di ricordi sono più “soft”, meno dure di quanto potrebbero essere.

Zane e Roach li ho apprezzati davvero tanto. Mi hanno emozionato e coinvolto, ma devo confessare di essere rimasta un pochino delusa dalla scelta di aver “tolto di mezzo” il club di motociclisti dopo due soli capitoli. Forse è perché io ho amato alla follia i biker degli altri libri di queste autrici.

Inoltre, per quanto siano approfonditi e introspettivi i sentimenti e le emozioni dei protagonisti, la trama in sé l’ho trovata un po’ inconsistente e semplice. Ci si aspetta sempre che capiti qualcosa, che ci sia una svolta o un colpo di scena che, però, non arriva.

Nel complesso è comunque un buon libro, che consiglio a tutte le amanti di romance mm.

Per me, 4 stelle!

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Quixote Translations

4 stelle

Trama Senti il mio dolore

—Due nemici condannati a sentire il dolore dell’altro.—

Zane. «Distruggerò la tua vita.»

Roach. «Sono uno scarafaggio. Sopravvivrò.»

Due anni prima, il Rabid Hyenas MC aveva distrutto Zane, come un branco di lupi affamati. Tuttavia, lui è un sopravvissuto, e si era anche vendicato quella stessa notte.

Alla fine, scopre che uno dei motociclisti è ancora vivo, e non avrà pace finché non risolverà la situazione. Soprattutto dato che Roach è lo stronzo che ha causato tutto quel caos.

Quando un atto di vendetta destinato a chiudere quel capitolo della vita di Zane cambia rotta in modo improvviso, l’inferno si scatena.

Il dolore di Roach gli appartiene.

Quando Roach sanguina, lo stesso succede a lui.

Quando Zane soffre, Roach urla.

Per questo motivo, finché Zane non capirà come cancellare la maledizione e uccidere Roach, non può fare altro che prendersi cura di quell’idiota che beve troppo, lavora come un cane, e non ha mosso un muscolo da quando ha perso il suo club.

Eppure, Roach ha altri piani per l’uomo che sta sconvolgendo la sua vita miserabile. Per lui Zane rappresenta una combinazione di speranza, desiderio e amore, quindi Roach resterà con piacere legato a lui per sempre.

Anche se quello li ucciderà.

Caldo, oscuro e delizioso, “Senti il mio dolore” è un romanzo MM dark grintoso con elementi magici e un lieto fine. Preparatevi alla violenza, una gelosia davvero forte e scene esplicite, bollenti e cariche di emotività.

POSSIBILI SPOILER:

Temi: da nemici ad amanti, costretti a stare insieme, legame magico, vendetta, povertà, disabilità, cittadina, vulnerabilità, amanti versatili

Lunghezza:>/b> ~110,000 parole (Romanzo Stand-alone)

AVVERTENZE: Questa storia contiene scene di violenza, linguaggio offensive e personaggi moralmente ambigui, oltre che argomenti delicati come abuso di minore, dipendenza e suicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.