Recensione “Il mio traguardo sei tu”

di L. A. Cotton – Edito da Queen Edizioni

Data pub.: 26/11/2020

TITOLO: Il mio traguardo sei tu

AUTORE: L. A. Cotton

EDITORE: Queen Edizioni

SERIE: Rixon Raiders Vol. 4

GENERE: New Adult FM

PAGINE: 300

FORMATO: Ebook – Copertina flessibile

PREZZO: 3,99 Ebook – 12,90 Copertina flessibile

DATA DI PUBBLICAZIONE: 26/11/202

LINK ACQUISTO

recensione di anya

Review Party Il mio traguardo sei tu

Torniamo da Jason, Ash e Cameron con le loro rispettive fidanzate.
Questo libro ci accompagna nella loro avventura del college, ma a dispetto di ciò che si possa pensare, non è tutto rose e fiori. I nostri protagonisti avranno i loro alti e bassi, fatti di paure, incomprensioni ed imprevisti. Ma il loro amore è un qualcosa che va oltre. Sono tutti consapevoli dei loro sentimenti ma per alcuni le insicurezze prendono il sopravvento.

Eravamo giovani. Tre ragazzi che stavano inseguendo i propri sognibfatti di football, gloria e fortuna. Ma avevamo già trovato le ragazze con cui condividere la nostra intera vita.



La loro amicizia rimane salda, sono come una famiglia, affrontano le problematiche insieme essendoci uno per l’altro.
Le scene cariche di sensualità non mancheranno (non me ne vogliate ma Jason rimane il mio preferito!).

L.A. Cotton nel suo genere è sempre una garanzia, riesce a trasformare le sue trame in un qualcosa di unico che rapisce il lettore dall’inizio alla fine, la Queen edizioni come sempre ci regala testi ben curati e di piacevole lettura.

La narrazione scorre fluida e mai noiosa.. che dirvi.. se avete amato i nostri Rixon Raiders non perdetevi questo epilogo favoloso e realista.
Perché si sa, i problemi ci sono in tutte le coppie.

5 stelline per me

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

Trama Il mio traguardo sei tu

È arrivato il momento perché Cameron, Jason e Asher si tolgano la divisa dei Rixon Raiders e vadano al college con le ragazze che amano. Ma le loro relazioni supereranno gli ostacoli della vita universitaria, delle nuove amicizie e, soprattutto, del football?
“Il mio traguardo sei tu” segna l’epilogo della serie “Rixon Raiders” ed è necessario leggerlo dopo aver letto i tre volumi precedenti.


Biografia Autore

L.A. Cotton è autrice di Young Adult e New Adult Romance.
Scrive le storie che vorrebbe leggere: storie che creano dipendenza, piene di rabbia adolescenziale, tensione, colpi di scena e svolte. Vive in una piccola città nel centro dell’Inghilterra, dove al momento si destreggia tra l’essere una scrittrice a tempo pieno e fare da madre/arbitro a due bambini. Nel suo tempo libero (e quando non è accampata di fronte al computer) è probabile trovarla immersa in un libro, lontana dal caos della vita. Le piace connettersi e interagire con i suoi lettori, e puoi trovarla su: ​www.lacotton.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.