Recensione “Sussurri dall’oltretomba”

di Karen Ann Hopkins – Edito da Hope Edizioni

TITOLO: Sussurri dall’oltretomba

AUTRICE: Karen Ann Hopkins

SERIE: I segreti di Serenity’s Plain Vol. 2

CASA EDITRICE: Hope edizioni

GENERE: Thriller

PAGINE: 269

DATA USCITA: 8 novembre 2021

LINK ACQUISTO

Recensione Sussurri dall’oltretomba

“Sussurri dall’oltretomba” è il secondo volume della saga “I segreti di Serenity Plain”, un altro crime intrigante, pieno di mistero e suspence.

Il libro inizia più o meno da dove era terminato il primo: la nostra protagonista viene “ingaggiata” per indagare privatamente su alcuni incendi dolosi, avvenuti nella comunità amish di Poplar Springs.

Perciò Serenity lascia Blood Rock sperando di poter essere d’aiuto con il suo arguto intuito, accompagnata da Daniel, l’ex-amish che cerca in tutti i modi di conquistare il suo cuore…

Come il primo volume, anche questo mi è piaciuto moltissimo.

È intrigante, ben scritto, coinvolgente, e l’intreccio si districa lentamente, come un puzzle che viene composto partendo dai bordi sino a formare il quadro completo.

Ovviamente la trama è principalmente incentrata sulla parte investigativa, ma non mancano piccoli momenti di riflessione da parte di Serenity su Daniel. 

È sempre presente soltanto un POV, quello della nostra protagonista, ma vi confesso che l’ho trovato giusto così. Anzi, è perfetto, perché ti permette di entrare completamente nella storia e nel mistero che si cela dietro gli incendi di questo paese.

Non sarà semplice capire chi è il responsabile, poiché gli amish incolpano i giovani inglesi, mentre quest’ultimi puntano il dito verso gli amish.

Sono sicura che anche voi troverete entusiasmante scoprire la verità, per nulla scontata o prevedibile.

Lo consiglio a tutti gli amanti del crime, del mistero e a colore che non hanno potuto fare a meno di amare l’animo forte di Serenity già nel primo volume.

Per me, 4 stelle e mezzo.

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

4,5 stelle

Trama Sussurri dall’oltretomba

Lo sceriffo Serenity Adams e Daniel Bachman si ritrovano ancora una volta partner in un’indagine che ha lo scopo di fare luce su dei misteriosi incendi, in un insediamento Amish del nord.

Una volta sul luogo, Serenity si rende conto che la comunità turistica di Poplar Springs nasconde dei pericolosi segreti e, nel tentativo di portarli allo scoperto, la donna si troverà a dover fronteggiare un mondo sotterraneo fatto di criminalità, che non solo minaccia di distruggere tutto ciò che la gente di Poplar Springs ha di più caro, ma che metterà in pericolo anche la sua vita. Come se non bastasse, il rapporto con Daniel evolve in ben altro.
Riuscirà lo sceriffo Adams a risolvere il caso e a concedersi la possibilità di essere felice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.