Recensione ‘Tutta colpa del segugio infernale’

di Louisa Masters – Edito da Triskell Edizioni

TITOLO: Tutta colpa del segugio infernale
AUTORE: Louisa Masters
CASA EDITRICE: Triskell Edizioni
GENERE: Romance MM, paranormal
SERIE: Hidden Species Vol. 3
PAGINE: 265
DATA USCITA: 1

LINK ACQUISTO

recensione a cura di silvia m.

Recensione Tutta colpa del segugio infernale

Alistair e Aidan sono costretti a partire assieme per una missione. Alistair non vede di buon occhio Aidan per alcuni trascorsi, mentre quest’ultimo trova sexy e divertente il segugio infernale. Ben presto i due si accorgeranno di andare particolarmente d’accordo e di essere attratti l’uno dall’altro, ma alcuni eventi mettono la loro vita in pericolo. 

Siamo al terzo volume della serie Hidden Species. Aspettavo con impazienza questo libro per poter leggere il POV di Alistair che non mi ha affatto delusa. Alistair è simpaticissimo e alcune parti mi hanno veramente lasciato senza fiato dal ridere, però purtroppo questo è tutto. A parte la dolcezza del rapporto tra i due, la trama non presenta grossi scossoni ne grandi novità, escluso un nuovo arrivo un po’ bizzarro. 

Buona la caratterizzazione di Alistair, un po’ meno quella di Aidan che conosciamo solo superficialmente. Sempre bello rivedere i protagonisti dei libri precedenti, con le loro peculiarità rendono il tutto più caloroso è familiare. 

La scrittura dell’autrice è scorrevole, lo definirei un libro di transizione, carino e piacevole e necessario per proseguire la serie e la sottotrama. 

Se volete passare qualche ora con una lettura leggera e simpatica questo è il libro che fa per voi. 

3,5 stelle per me

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

Trama Tutta colpa del segugio infernale

Sono un segugio da una botta e via… non mi lascio trasportare dai sentimenti…

C’era una volta un segugio innamorato, ma la mia prima e ultima relazione mi ha insegnato che l’amore non è abbastanza per evitare che il tuo fidanzato cerchi di ammazzarti. Acqua passata, ho tutte le cicatrici per provarlo. Tutta la mia virilità è ora indirizzata solo verso appuntamenti di una notte e relazioni occasionali. I miei amici sembrano tutti presi dal morbo dell’amore romantico… Buon per loro, a me non interessa.
Senza contare che le cose nel Governo della Comunità delle Creature diventano sempre più pericolose e io sono al centro di tutto. I nostri nemici non ne vogliono sapere di starsene buoni. Potrebbe sembrare che per adesso abbiano la meglio, ma presto riprenderemo in mano il gioco. Anche se dovesse voler dire andare in missione con Aidan Byrne.

Ancora non ho perdonato Aidan per come ha affrontato la situazione in cui si è ritrovato il mio migliore amico, anche se alla fine le cose sono andate per il meglio. E poi ha un qualcosa che mi fa arruffare il pelo. È il tipo di persona che crede che il karaoke sia solo per i ragazzini e che mi giudica perché mi lecco le palle. Crede anche che tutti debbano prestargli servizio, solo perché è il leader della nostra specie.
Peccato per lui che sono pronto ad accettare qualsiasi sfida… anche quando le cose diventano sexy e incredibilmente complicate. Ma una notte insieme non porterà di certo a cose sdolcinate… vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.