Recensione “Dirty Dom”

di Willow Winters – Edito da Hope Edizioni

Data pub.: 09/07/2018


TITOLO: Dirty Dom

AUTORE: Willow Winters

CASA EDITRICE: Hope Edizioni

GENERE: Mafia Romance

SERIE: Valetti Crime Family Vol. 1

PAG: 188

DATA PUBBLICAZIONE: 9 luglio 2018

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

Recensione Dirty Dom

Dirty Dom è il primo volume della serie Valetti Crime Family. Un inizio piccante e appassionato, se proprio vogliamo essere precisi.

Il prologo l’ho trovato davvero singolare. Non mi sono mai imbattuta in nulla di simile prima. L’ho trovato bello ed eccitante. In pratica è scritto a POV alternato, ma quasi ogni volta che si cambia paragrafo, si cambia anche personaggio.

Può sembrare confusionario, invece leggendo i pensieri e le azioni dei personaggi, l’ho trovato perfetto e, comunque, questo particolare modo di scrivere è presente soltanto nel prologo.

Becca è la mamma di un bambino di poco più di tre anni e possiede un ristorante che le dà un sacco di lavoro. È una donna forte, che cerca di andare avanti malgrado tutte le cose brutte che le sono capitate negli ultimi tempi.

Il suo ex marito, infatti, non solo ha cercato di portarle via il figlio dopo il divorzio, ma è anche morto lasciandole una montagna di debiti da pagare.

Becca cerca di estinguerli tutti, compreso quello che l’ex marito, scommettendo sul football, ha contratto con un allibratore.

Il primo incontro tra Becca e Dom è bollente! (Devo confessarvi di averlo riletto almeno quattro volte.)

Becca si sente sola e indesiderata da troppo tempo. Dom rimane ammaliato e non vorrebbe altro che proteggerla e farla urlare di piacere giorno e notte.

Lui è autoritario, selvaggio ma anche tanto premuroso e dolce.

Il bussare alla porta sembra titubante e questo fa nascere in me una profonda e crudele risata. Chiunque vi sia dietro è spaventato e io vivo per quella paura. Hanno ragione a essere terrorizzati, non sono arrivato dove sono oggi facendo quello gentile e comprensivo. Fanculo. Sono un bastardo senza scrupoli e lo so.

Lei è titubante, impaurita dallo stile di vita di Dom. 


La porta si apre e sbircio nervosamente attraverso le folte ciglia scure l’uomo stupendo che mi sta guardando. Le rughe intorno agli occhi rispecchiano l’uomo che è, ma il ghigno diabolico dai denti bianchi gli conferisce un fascino da ragazzino destinato a ingannare donne come me. È maledettamente attraente nel completo nero elegante, cucito senz’altro per adattarsi al suo corpo scolpito nel migliore dei modi. Con quella sottile camicia bianca e la semplice cravatta nera, si potrebbe pensare sia un giovane amministratore delegato, ma il corpo muscoloso, i penetranti occhi blu e i disordinati capelli castani, abbastanza lunghi per afferrarli, lo rendono un dio del sesso. Lussuria e potere si diffondono dal possente torace quando quegli occhi mi percorrono il corpo. Sembra un uomo che sa come annientarti.

Sono una coppia perfetta, un mix che si amalgama alla perfezione.

Il libro mi è piaciuto molto. L’unico appunto che posso fare, è che avrei apprezzato che i personaggi secondari venissero approfonditi un pochino di più, poiché saranno i protagonisti dei prossimi volumi.

Sono comunque molto curiosa di leggere tutta la serie e vedere cosa succederà agli altri componenti della famiglia Valetti.

Benché sia a tema mafioso, non ha scene particolarmente forti, perciò lo consiglio tranquillamente a tutti gli amanti del romance e delle storie piccanti.

Per me 4 stelle.

La serie Valetti Crime Family è composta da:

  1. Dirty Dom
  2. Nelle sue mani
  3. Dolce e letale
  4. Il bacio legato
  5. Bad Boy (inedito in Italia)
    5.1 Bad Boy Extended Epilogue (inedito in Italia)
4 stelle

Trama Dirty Dom

Dominic è l’allibratore della famiglia criminale Valetti e conosce il proprio lavoro. Impegnato a fare affari, non ha tempo per occuparsi delle donne che lo rincorrono, desiderando più di una forte e sporca scopata. D’altra parte questa è l’unica cosa che possono ottenere da lui, oltre a un cuore spezzato.

Ma quando Becca irrompe nel suo ufficio per pagare il debito dell’ex marito, Dom capisce che quel corpo fatto per il peccato lo condurrà a un punto di non ritorno.

Eppure, una donna come lei, pulita e senza ombre nel passato e nel presente, non dovrebbe stare con un uomo come lui. Becca merita di meglio.

Oppure no? Oltrepassare i limiti è così facile, ma anche fatale.

Dom il Peccaminoso rischierà tutto per tenere al sicuro Becca oppure onorerà il nome della sua famiglia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.