Recensione “Forte abbastanza”

di Cardeno C. – Edito da Triskell Edizioni

Data pub.: 16/11/2017

Forte abbastanza

TITOLO: Forte abbastanza

AUTORE: Cardeno C.

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

GENERE: Contemporary Romance MM

SERIE: Family #2, Autoconclusivo

PAG: 177

DATA PUBBLICAZIONE: 16 Novembre 2017

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

Recensione Forte abbastanza

Spencer Derdinger pensa di essere un uomo ordinario: capelli castani e brizzolati, occhi nocciola, non abbastanza attraente e, a causa della sua ultima relazione, incapace di mantenere vivo il rapporto. Lui lavora come professore di matematica presso l’Università di Las Vegas e passa le giornate a guardare dalla finestra del suo ufficio gli uomini che lavorano all’edificio annesso. In particolare, però, c’è un uomo che ha attirato la sua attenzione, purtroppo crede di non avere alcuna possibilità con lui.

«Lui. Lui è il mio tipo,» disse Emilio di corsa. «E ora ci vado a parlare. Ci vediamo lunedì.» E con quelle parole, si affrettò verso il professore, sperando di avere finalmente la possibilità di sentire la voce di quell’uomo intrigante, e chiedendosi se sarebbe stata ipnotizzante tanto quanto i suoi occhi.

Emilio Sanchez lavora come elettricista per l’azienda di costruzioni della sua famiglia e, quando ha iniziato a lavorare nel cantiere accanto all’università, il suo sguardo si è posato su un uomo alto e dall’aspetto splendido, che vorrebbe tanto conoscere. Intanto, Emilio si limita a osservarlo da lontano. Un giorno, però, il destino decide che è arrivato il momento di far incontrare questi due uomini, che fino ad ora si sono desiderati solo da lontano. 

Quando lo guardò, per un secondo Spencer perse la capacità di respirare. Quell’uomo era la rappresentazione di tutte le sue fantasie sconce tradotte in realtà, tutto muscoli definiti, pelle abbronzata e jeans stretti. Ma nessuna di quelle fantasie aveva incluso occhi caldi e un sorriso gentile.

Emilio è dolcissimo e divertente e Spencer, inizialmente, è quasi terrorizzato dall’idea che quell’uomo magnifico ci stia provando con lui. Spencer decide, però, per la prima volta di seguire il suo istinto e l’allegria e la sicurezza di Emilio, lo contagiano fino a convincerlo ad andare a casa insieme. 

Riuscirà Emilio a dimostrargli quanto lo desidera? Spencer riuscirà a costruire qualcosa con Emilio, oppure si farà condizionare dalle sue esperienze passate?

Gli occhi di Spencer brillarono mentre lo guardava. Stava sorridendo, completamente libero da qualsiasi tensione ed Emilio sapeva che si sarebbe assicurato di mantenere quell’espressione sul suo viso. Sempre.

Forte abbastanza è un Romance MM contemporaneo semplicemente splendido e romantico. La storia è erotica e sensuale, con scene mai ripetitive e ben scritte. La traduzione e l’editing sono ben curati; la scrittura è piacevole, fluida, rilassante ed è in grado di trasmettere ogni emozione e sentimento che i due uomini provano.  

Ho adorato entrambi i protagonisti: Emilio per la suo forza e il suo carisma, il suo istinto protettivo e passionale, mentre Spencer è un uomo favoloso che desidera solo essere amato e rispettato. In questo romanzo ho trovato davvero il giusto equilibrio, nonostante si tratti di Instant love, la crescita dei sentimenti che provano l’uno per l’altro sono ben definiti e percepibili. 

Questo è un libro molto piacevole per trascorrere qualche ora in compagnia di due uomini bellissimi e perfetti, che si completano a vicenda, che vivono attraverso queste pagine una storia d’amore intensa e pura. Dolce e piccante, senza grossi scossoni emotivi, lineare, tutto incentrato sulla coppia protagonista e con un lieto fine assicurato che vi farà sospirare di gioia e felicità. 

Consigliato assolutamente! 

4.5 stelline per me!

4,5 stelle

Trama Forte abbastanza

Quando il ventiduenne Emilio Sanchez vede l’affascinante Spencer Derdinger passare vicino al cantiere in cui lavora, decide che il suo obiettivo è quello di sedurre il timido professore. Riuscire a portarsi a letto Spencer non è difficile, ma Emilio si rende ben presto conto che guadagnarsi la fiducia di un uomo profondamente ferito richiede tempo e pazienza. E con un premio così bello e dolce come Spencer che lo aspetta, Emilio decide di essere abbastanza forte da affrontare la sfida.

Spencer si sorprende quando viene avvicinato dal bellissimo operaio edile che ha ammirato di nascosto al sicuro dalla finestra del suo ufficio. E per la prima volta in trentotto anni, si comporta spontaneamente e porta Emilio a casa con sé. Quando un incontro casuale ha tutte le potenzialità per trasformarsi in amore, Spencer si rende conto che se vuole costruire una vita con Emilio, dev’essere forte abbastanza da sconfiggere i propri demoni e imparare a fidarsi di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.