Recensione ‘Lucky’

di Carina Adams – Edito da Hope Edizioni

TITOLO: Lucky

AUTORE: Carina Adams

CASA EDITRICE: Hope Edizioni

GENERE: Sport romance FM 

SERIE: Stand Alone 

PAG: 327

DATA PUBBLICAZIONE: 03 settembre 2023

LINK ACQUISTO

Recensione di Manu di Lucky

Grazie a Hope Edizioni arriva anche Carina Adams, una penna d’oltreoceano che siamo certi non sarà l’unica pubblicazione da noi.

Lucky è il capitano di una squadra di football dell’università, idolo delle folle, intelligente, altruista e un giovane con le idee molto chiare. Per arrotondare le entrate lavora un paio di sere a settimana in un noto locale per motociclisti, dove una sera conosce Sunny che è al locale per fare baldoria prima di riprendere il lavoro.

I due trascorrono ore a flirtare e poi una notte di passione che hanno giurato sarà l’unica. Peccato che il destino abbia deciso diversamente e Lucky si ritrova la donna proprio alla cattedra come nuova insegnante.

Per entrambi è uno choc, ma non riescono a stare lontani, tanto che con molte difficoltà iniziano a frequentarsi, con tutte le conseguenze del caso. Infatti, se venissero scoperti sarebbero guai seri e Sunny si è appena trasferita per un nuovo inizio.

Sì, conoscevo Sunny da poche ore, ma con lei sentivo di non dover nascondere nessuna parte di me. Se fosse stata un’altra avrei dovuto stare attento a quel che dicevo o preoccuparmi di ciò che avrei trovato online. Ma Sunny non mi aveva scopato per elevare il suo status sociale. Non era necessario sbatterla fuori dal letto per il rischio che fosse tentata di fare selfie di noi due nudi. Mi ero divertito da matti con lei e volevo ripetere l’esperienza. 

Amanti del forbidden a me, qui c’è sicuro pane per i vostri denti. Ammetto che in genere non amo molto il trope insegnante/alunno ma qui la differenza di età è minima per cui non mi ha dato alcun problema.

I due sono davvero passionali e l’attrazione è fin da subito la cosa che gli impedisce di continuare a frequentarsi, nonostante sia rischioso per la carriera di lei, che già ha dovuto trasferirsi per trovare un nuovo inizio.

Anche il passato di Lucky non è stato dei migliori, però la famiglia adottiva che ha trovato è l’unica che lui considera tale. Ha un bel rapporto con la sorella minore, con l’amico e compagno di squadra Josh e con l’allenatore della squadra.

Sunny è una donna che sa quello che vuole, pronta a ricominciare, l’ultima cosa a cui pensa è innamorarsi di un ragazzo più giovane e meno che mai un suo studente, si sa però… al cuore non si comanda e i due dovranno capire quanto sono profondi i loro sentimenti.

Ho divorato questo libro in poche ore, se cercate una storia che riesce a sorprendere nonostante la trama sia già vista, ritagliatevi qualche ora. Io spero che la CE, che ringrazio per la arc, porti anche la serie dei motociclisti che qui fanno una comparsa.

Quattro stelle e mezzo.

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

4,5 stelle

Trama Lucky

Intelligente, atletico, divertente, sexy da morire e, come se non bastasse, anche gentile e generoso. Al college, le ragazze fanno la fila per lui e Lucky potrebbe davvero avere chiunque.
Tutte tranne me, visto il mio ruolo.
 
Il nostro incontro è stato casuale, intenso, bollente. Doveva trattarsi soltanto di una notte, ma… il destino ha deciso altrimenti.
E ora la scintilla che non siamo stati in grado di ignorare si sta trasformando in un qualcosa di diverso e molto più profondo.
 
A volte, però, a dispetto di tutto e tutti, bisogna incrociare le dita e rischiare, perché amare vale sempre la pena.
E poi questa potrebbe essere la nostra occasione fortunata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.