Recensione ‘Svitato’

di Onley James  – Edito da Self Publishing

TITOLO: Svitato

AUTORE: Onley James 

CASA EDITRICE: Self Publishing

TRADUTTRICE: Mary Vitrano

GENERE: Romance Contemporaneo MM

SERIE: I Mali Necessari Vol. 4

PAGINE: 338

DATA USCITA: 17 ottobre 2023

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

recensione di anya

Recensione di Svitato

Siamo arrivati al quarto volume della Serie i Mali Necessari.
Questi ragazzoni psicopatici sono uno più interessante dell’altro.
Questo è il turno di Asa, gemello speculare di Avi.
Loro due vivono in simbiosi e sono molto curiosa di leggere il volume successivo per capire come si destreggeranno essendo in coppia entrambi.
In Svitato, Asa si invaghisce di Zane, aspirante reporter Crime.
Seppur i due insieme potrebbero sembrare male assortiti io li ho trovati perfetti.
Complementari nei loro bisogni e desideri.
Una storia incalzante e piena di colpi di scena. Adoro le parti suspense di questa serie che trovo una ventata di aria fresca.
Quella di Onley James è una scrittura incalzante, a tratti ironica e molto accattivante.
Non vedo l’ora di leggere degli altri fratelli ma più di tutti .. è papà Thomas, scienziato miliardario, quello che mi intriga e mi fa attendere con ansia le prossime uscite.
5 stelline per me, ci vediamo presto con Folle.

La copia Arc è stata gentilmente offerta dall’autrice

Trama Svitato

Asa Mulvaney è la metà di un intero psicopatico. Lui e il suo fratello gemello vivono insieme, fanno festa insieme… ammazzano insieme. Del resto per i Mulvaney l’omicidio è l’attività di famiglia, e gli affari vanno bene. Così, quando un esperimento separa i gemelli, Asa è costretto a farsi strada nel mondo da solo per la prima volta nella sua vita.

Zane Scott è un blogger da quattro soldi che si occupa di criminalità, ma che sogna una firma su una testata importante, e i suoi sospetti riguardanti Thomas Mulvaney stanno per rendere quel sogno una realtà. Tuttavia, quando viene invitato a una noiosa raccolta fondi e quello che si trova davanti non è il miliardario che sta seguendo come aveva sperato, bensì Asa Mulvaney, Zane si ritrova intrappolato in una gabbia da lui stesso creata, perché a quella festa non può fare a meno di condividere con il gemello un incontro intenso e appassionato.

Nel frattempo, in un college vicino, c’è un focolaio di suicidi, ma la situazione è ben diversa da quella che sembra. E quando suo padre gli chiede di indagare, Asa vede l’opportunità perfetta per sfruttare il suo piccolo giornalista e rimetterlo in riga. D’altronde ha bisogno che questo accada. Zane è sospettoso circa le sue motivazioni, ma anche mezzo convinto che morirà in ogni caso, eppure non ha alcuna intenzione di dire di no alla possibilità di sbirciare dietro le tende della famiglia Mulvaney.

Così i due portano alla luce una storia alquanto sinistra, ma al contempo l’ossessione di Asa per Zane cresce, e Zane scopre che essere l’unico focus di Asa è più importante quasi di tutto, forse persino della sua carriera – il che è un bene per Asa, perché amare un Mulvaney è un lavoro a tempo pieno. Riuscirà a convincere Zane che vale la pena entrare a far parte di una famiglia di psicopatici e a tollerare un gemello così vicino da risultare fin troppo fastidioso? O Zane imparerà nel modo peggiore che i ragazzi Mulvaney ottengono sempre quello che vogliono? Perché è così: lo ottengono sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.