Recensione ‘Twisted Games’

di Ana Huang – Edito da Mondadori

TITOLO: Twisted Games

AUTORE: Ana Huang

CASA EDITRICE: Mondadori

GENERE: Contemporary romance MF

SERIE: Twisted #2

PAGINE: 481

DATA PUBBLICAZIONE: 29 agosto 2023

LINK ACQUISTO

recensione di anya

Recensione Twisted Games

Aspettavo con impazienza questo libro.. la piccola principessa Bridget ed il tenebroso Rhys, la sua guardia del corpo personale.

Li avevamo conosciuti in Twisted love (i libri sono autoconclusivi ma io consiglio vivamente la lettura in sequenza), la curiosità è stata tanta e finalmente siamo stati accontentati.
Questo romanzo è uno slow burn carico di aspettativa, perché si.. i due protagonisti anche se si odiano fanno volare scintille insieme, l’attrazione tra loro è alta anche se proibita.

Il tutto si complica quando, per alcuni motivi, si avvicinano ed oltrepassano la linea di confine.
Ho percepito lo sconforto di Rhys ma anche l’impotenza di Bridget..
Lui rinchiuso in un passato oscuro e sofferto, lei invece intrappolata in una gabbia dorata.

Mi hanno fatto un enorme tenerezza, ma ho anche sospirato e pianto per loro.
Il loro sentimento cresce giorno dopo giorno ed il lettore non può fare altro che sperare per il lieto fine.. perché se lo meritano.

La caratterizzazione dei personaggi è veramente bella, lei all’apparenza frivola e sciocca si rivela arguta e con carattere, lui burbero ed introverso si rivela un uomo che quando si innamora donerebbe il mondo alla sua amata.

Questa trama è accattivante, sexy ma anche introspettiva. Non mancano le scene spicy per cui consiglio la lettura ad un pubblico +14.

Testo ben scritto e ben curato, non posso che consigliarvi la serie Twisted e… Ci vediamo a novembre con la prossima coppia.
Chi sarà?

5 stelline per me

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

Trama Twisted Games

Rhys Larsen, professione guardia del corpo, ha due regole: la prima, proteggere i suoi clienti a ogni costo; la seconda, non farsi coinvolgere sentimentalmente. Per nessun motivo. Non ha mai pensato di infrangerle… fino a quando non ha incontrato lei, capace di incarnare ogni sua più depravata fantasia. Bridget sogna la libertà di vivere e amare come vuole. Ma è destinata a un matrimonio senza amore e a un trono cui non ha mai ambito. Per di più è costretta a nascondere il desiderio per l’unico uomo che non può avere. La sua guardia del corpo. Il loro amore, inaspettato quanto proibito, potrebbe distruggere un regno… e domarli entrambi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.