Recensione ‘la lotta di Wilmer’

di Nora Phoenix – Self Publishing

TITOLO: la lotta di Wilmer

AUTORE: Nora Phoenix

CASA EDITRICE: Self Pubblishing

TRADUTTRICE: Mary Vitrano

GENERE: Paranormal Romance MM, Omegaverse

SERIE:Il Branco Hightower# 3

PAGINE: 354

DATA PUBBLICAZIONE: 26 agosto 2023

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

recensione di Skye

Recensione La lotta di Wilmer

Avevamo lasciato il volume precendente con un grande cliffhanger. Ovvero dopo l’attacco subito da parte del branco Hightower Wilmer, per salvare Naran, rimane vittima di un incidente che lo priva dei ricordi degli ultimi due anni compreso il fatto di aver conosciuto i suoi compagni predestinati.

Come se la costante confusione di non sapere cosa lo avesse portato a quel punto non fosse stata abbastanza. Oh, i suoi ricordi precedenti erano tornati, e non aveva problemi a richiamare alla memoria eventi accaduti anni addietro. Ricordava tutto a partire dall’infanzia, perfino il periodo al college. Ciononostante, gli ultimi due anni erano stati cancellati, e con loro tutta la reminiscenza di come fosse finito in un branco. Soprattutto, il fatto che a quanto pareva aveva due compagni. Più di ogni altra cosa, a renderlo terribilmente frustrato era l’incapacità di ricordarli. Se davvero erano i suoi compagni –qualcosa che il suo lupo continuava a sottolineare –come poteva non averne alcuna memoria e nessuna idea di come si fossero conosciuti?

Questo nuovo volume parte proprio qualche tempo dopo l’attacco. Molti sono i pensieri e le preoccupazioni che devono affrontare i tre uomini, a tutto questo si aggiunge il fatto che Riordan sembra comportarsi in maniera bizzarra. Cosa starà succedendo al giovane omega? Sarà turbato dalla delicata situazione creatasi con i suoi compagni o ci sarà altro all’orizzonte?

Il compagno lo strinse a sé, e lui chiuse gli occhi, ardenti per le lacrime in procinto di rigargli le guance. «Non c’è bisogno di scusarti. Proviamo tutti una quantità pazzesca di stress, e non mi sorprende che si manifesti in modi diversi. Se può essere d’aiuto, hai il mio pieno permesso per fare tutto quello che devi per soddisfarti. Sessualmente, voglio dire. Ma, ti prego, cerca di capire che non posso aiutarti . Mi sentirei come se tradissi Wilmer , e non posso fargli questo. Devo credere che un giorno, presto, noi tre staremo insieme, e non voglio fare nulla che possa mettere a rischio questa possibilità.»

In più il branco non sa se il Clan Murphy, arrivato in loro aiuto durante l’attacco, sia amico o meno visto che, pur aiutandoli a sviluppare la loro magia sembrano nascondere informazioni importanti.

L’eccitazione ardeva come lava nelle vene di Jermon, Eppure c’era anche un accenno di apprensione. Erwan aveva avvertito ciascuno dei draghi del proprio clan di non fidarsi dei Murphy, ma lui lo aveva già deciso in autonomia ancor prima del monito del fratello. Non avevano ancora abbastanza pezzi del puzzle per sapere cosa stava succedendo, e fino a quando non fosse giunto quel momento lui non avrebbe riposto la propria fiducia in nessun altro che nel proprio clan e nel proprio branco.

Come si evolveranno le cose tra Jermon, Riordan e Wilmer? Riuscirà quest’ultimo a ritrovare i propri ricordi e ad avere il proprio lieto fine con i propri compagni?

Che dire, anche questo volume è una meraviglia e vi assicuro che una volta iniziato difficilmente ve ne staccherete. La Phoenix è riuscita a creare un mix di romance, suspence e angst davvero straordinario sia nella storia tra Jermon, Riordan e Wilmer che nella trama generale che si fa sempre più avvincente e intrigante.

Così come nelle opere precedenti, anche in questo volume la narrazione non è incentrata solo intorno ai tre uomini al centro delle vicende amorose. Infatti ritroviamo anche altri personaggi del branco come Rhene, Erwan e Sivney e molti altri presenti nella serie “madre” come per esempio Palani, Enar, Maz e il Vero Alfa Lindon che danno quel tocco in più alla trama unendo e amalgamando le due serie.

Sto amando molto questa serie e sono grata a Nora Phoenix per aver deciso di portarla anche a noi lettori italiani.
Sono curiosissima di sapere come si evolveranno le vicende di questo strepitoso e magico branco e aspetto con ansia il prossimo volume che, per chi non lo sapesse, arriverà a febbraio 2024.
Per me 5 stelle (strameritate)

La copia Arc è stata gentilmente offerta dall’autrice

Trama la lotta di Wilmer

Per un momento Jermon ha pensato di aver finalmente trovato i suoi compagni. Il destino sta davvero per portarglieli via?

Nell’attimo stesso in cui il drago alfa Jermon pensa di aver trovato i due uomini con cui desidera passare il resto della propria vita, ecco che tutto crolla. Letteralmente.

Il senso di colpa per aver causato dei guai al branco Hightower è reale, ma ha problemi più grandi. Wilmer non conserva alcun ricordo, né di lui né di Riordan, e la guarigione è lenta. A questo poi bisogna aggiungere che l’omega ha iniziato a comportarsi in modo strano. È per via dello stress? O sta accadendo qualcos’altro?

Poi viene fuori che i Murphy non sono i salvatori che sembravano essere all’inizio, ma nel frattempo Jermon ha cominciato a imparare qualcosa di più sulla propria magia e ora sa cosa fare.

Deve combattere per i suoi uomini e per il suo branco.

La lotta di Wilmer è il terzo libro della serie Il branco Hightower, la quale deve necessariamente essere letta in ordine. In questo volume prosegue la storia d’amore tra Wilmer, Jermon e Riordan, che si conclude con un lieto fine. La trama generale continuerà nel prossimo libro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.