Recensione il mio problema sei tu

di L.A. Cotton – Queen Edizioni – data pub: 12/11/2019

il mio problema sei tu
il mio problema sei tu

TITOLO: Il mio problema sei tu

AUTORE: L.A. Cotton

CASA EDITRICE: Queen Edizioni

PAGINE: 330

GENERE: Sport Romance

SERIE: Rixon Raiders Vol.1

DATA PUBBLICAZIONE: 12 Novembre 2019

LINK ACQUISTO

recensione di anya

Review Party di Il mio problema sei tu di L.A. Cotton

Esordisco col dire che io adoro gli sport romance e i rapporti di Amore e Odio e cosa cè di meglio di un bel giocatore di football e due protagonisti che si detestano?

Cameron è all’ultimo anno, in procinto di partire per il college e all’apparenza dedito alle donne e al divertimento. Ma dietro tutto ciò nasconde un dramma familiare che gli fa rivalutare tutto ciò che lo circonda.

Hailee, a causa del matrimonio di sua madre, si ritrova a fronteggiare un fratellastro che la odia e dato che Jason è un popolare quarterback tutta la scuola la isola.

Una volta Hailee e Cameron erano amici ma alla fine di un’estate il loro rapporto cambia e la nostra protagonista diventa cinica e fredda per proteggersi. Alcuni eventi portano i due ad incrociarsi più volte e quest’ attrazione che entrambi contrastano ad un certo punto divampa.

Ma nessuno può saperlo, nessuno deve saperlo.

Cameron impazzisce perché il suo raggio di sole non può essere domata e continua a mettersi nei guai. Ha paura per lei, per le ripercussioni che le sue azioni possano scatenare la furia di Jason.

Ammetto che più volte avrei voluto dare una svegliata ai protagonisti. I personaggi secondari mi hanno incuriosita tantissimo e non vedo l’ora di poter leggere di loro.

Naturalmente parlo di Jason ma farò scoprire a voi chi sarà la fortunata ad aver catturato l’attenzione del ragazzo.

Trama fluida, leggera senza troppi scossoni. Ben scritto e tradotto. Se avete voglia di una lettura che vi faccia immergere in emozioni dolci e passionali è la lettura che fa per voi.

4 stelline per me.

La copia ARC è stata gentilmente fornita dalla casa editrice

TRAMA

Hailee Raine deve riuscire a sopravvivere solo un altro anno in quella città ossessionata dal football. Un ultimo anno con Jason, il suo crudele fratellastro, e i suoi amici, un branco di giocatori di football presuntuosi e arroganti. Lei li odia. Soprattutto Cameron Chase, il ragazzo che pensava fosse diverso dagli altri.

Cameron Chase ha il mondo ai suoi piedi: è bello, ha talento e ha un incredibile fascino. I college fanno la fila alla sua porta, tutti vogliono il ricevitore dei Rixon Raiders, la vera star della squadra. Finché qualcosa minaccia di rovinare tutto ciò per cui ha sempre lavorato, e solo una persona può placare la guerra che infuria dentro di lui.

Ma Cameron dovrebbe odiarla: lei è la sorella del suo migliore amico.
Hailee è off-limits.
Intoccabile.

Ma quando Hailee si ritrova vittima di uno scherzo fatto dalla squadra finito male… improvvisamente, odiarsi a vicenda non è mai stato così bello.

La serie RixonRaiders (link Goodreads) è composta da :

  1. il mio problema sei tu
  2. The Game You Play (inedito in Italia)
  3. The Harder You Fall (inedito in Italia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.