Recensione ‘Natale con Bubble’

di Ana Ashley – Self Publishing

TITOLO: Natale con Bubble

AUTORE: Ana Ashley

CASA EDITRICE: Self Pubblishing

TRADUTTRICE: Mary Vitrano

GENERE: Romance Contemporaneo MM, Natalizio

SERIE: Standalone

PAGINE: 283

DATA PUBBLICAZIONE: 14 novembre 2023

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

recensione di Skye

Recensione di Natale con Bubble

Amo i romanzi a tema natalizio e se poi arrivano dalla penna strepitosa e talentosa di Ana Ashley non me lo sarei perso per nulla al mondo.

I protagonisti di “Natale con Bubble” sono Bubble, allenatore della squadra di cheerleader e Coach, allenatore della squadra di football dello stesso liceo. Entrambi si sono trasferiti a Windsor in Cunnecticut per rimettere in sesto la propria esistenza.

Bubble ha provato in tutti i modi ad attirare l’attenzione di Coach senza risultati.

Così, quando ha la possibilità di trascorrere le vacanze natalizie in una baita, accetta su due piedi nella speranza di dimenticare il bell’allenatore.

Peccato che il destino abbia in serbo altro per questi due uomini e, tra imprevisti e tempeste, Bubble e Coach si ritrovano sotto lo stesso tetto. Cosa succederà tra i due?

Con questa autrice vado sempre sul sicuro, il suo stile è frizzante, ironico e sagace e riesce a trasmettere profonde emozioni.

La storia di Bubble e Coach è intensa e romantica con un leggerissimo angst che la vivacizza. L’introspezione dei personaggi è strepitosa e ben calibrata, anche grazie alla presenza del punto di vista di entrambi i protagonisti.

L’ambientazione natalizia è sicuramente un punto in più che rende la storia ancora più dolce e romantica. Il tutto sommato al trope dell’Age Gap e a quello degli opposti che si attraggono rendono la trama decisamente allettante.

Ho adorato il cameo di due personaggi che più ho amato della serie di “Chester Fall” e della serie di “i papa single di Stillwater”, non vi dirò chi sono così da incuriosirvi a leggere assolutamente questa nuova piccola perla della Ashley.

Come sempre la traduzione e la cura del testo sono ottimi.

Quindi per prepararvi al periodo festivo non potete lasciarvi scappare “Natale con Bubble”.
Per me 5 stelle

La copia Arc è stata gentilmente offerta dall’autrice

Trama Natale con Bubble

Una tempesta di neve a Natale.
Due opposti che sicuramente si attraggono.
Un solo letto.

Quando il protagonista di ogni tuo sogno sbatte la bocca sulla tua nella realtà, c’è solo un modo di procedere. E il tuo Bubble – ossia io – te lo spiegherà comodamente in quattro semplici passaggi.

Prego, non c’è di che.

Primo: assicurati che sia davvero attaccato a te. Labbra contro labbra. A quel punto diventa una ventosa. Non lasciarlo andare.
Secondo: arrampicati su di lui come fosse un albero.
Terzo: ringrazia il te stesso del passato per tutti gli squat che ti hanno donato quelle cosce fortissime.
Quarto: goditi ogni secondo di quel bacio prima che suddetto protagonista (forse non proprio etero) si renda conto di quello che sta facendo e dia di matto.

Natale con Bubble è un romanzo ambientato nel periodo delle feste, è uno standalone e un low angst. I protagonisti sono un minuto cheerleader dalla personalità dirompente, un allenatore di football demisessuale più grande di lui e uno chalet sul lago con un solo letto.

E se questa fosse la stagione in cui tutti i loro desideri si avvereranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.