Recensione ‘Giura che sei mio’

di Meagan Brandy – Edito da Always Publishing

TITOLO: Giura che sei mio

AUTORE: Meagan Brandy

CASA EDITRICE: Always Publishing

GENERE: Sport Romance FM

SERIE: Dilogia #1

PAGINE: 360

DATA PUBBLICAZIONE: 26 gennaio 2024

LINK ACQUISTO

recensione di anya

Recensione di Giura che sei mio

Si lo so, siamo solo a febbraio ed io ho già un mio best 2024.. per me che amo i triangoli amorosi Giura che sei Mio è stato IL LIBRO che aspettavo da tempo.

Arianna è sempre stata innamorata di Chase fin da bambina ed una vacanza tutti insieme prima di andare al college rimescola tutte le carte in tavola.
Qui i due si avvicinano ed in contemporanea incontra Noah, il capitano della squadra di football universitario.

Arianna, Mason il suo gemello, Chase, Brady e Cameron non sono solo dei migliori amici, sono una famiglia e la situazione che si è andata a creare al mare ha smosso le dinamiche del gruppo.

L’evoluzione della protagonista, la ricerca dei suoi sentimenti mi è tanto piaciuta.
Ma la cosa che ho apprezzato di più è LUI (lo chiameremo lui così non c’è spoiler, tanto lo capirete leggendo). Ho amato così tanto solo un altro personaggio in tutti i miei anni di onorata carriera di lettrice.. e questo vi fa già capire come il mio cuoricino abbia battuto forte per questo romanzo.

Lo slowburn ha acuito l’attesa, mi ha fatta sospirare (e mi ha fatto immaginare di dare qualche testata alla povera Ary Baby).

Uno stile fluido e intrigante, dialoghi tra i protagonisti eccellenti, le loro battute e la loro chimica è un qualcosa di pazzesco.
È l’amore che tutte noi vorremmo.

Aspetto con trepidante attesa il secondo ed ultimo volume per sapere come si concluderà la storia.

Io sono già schierata. Con tanto di pon pon e maglia con il numero 19!

Senza alcun indugio, 5 stelline per me

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

Trama Giura che sei mio

Dicono che il primo amore non si scorda mai…

L’università è finalmente alle porte e Arianna Johnson non vede l’ora di dare inizio alla sua nuova vita al fianco di suo fratello Mason e i suoi amici. Per anni si sono impegnati per ottenere un posto nella stessa università, tutti insieme: perché sono una famiglia, e le famiglie non conoscono ostacoli quando si tratta di restare uniti.

Un mese prima dell’inizio delle lezioni, sono tutti in procinto di partire per una favolosa casa sulla spiaggia, in una vacanza che si preannuncia fin da subito emozionante. Per Ari è il momento perfetto per lasciarsi andare, divertirsi e dichiararsi a Chase, uno dei suoi migliori amici. Tra loro non c’è mai stato niente, per le rigide regole imposte da suo fratello Mason, ma Arianna non riesce più a mettere un freno all’amore che prova; quando, durante una festa sulla spiaggia, Chase la vede con il capitano della squadra di football proprio della loro futura università, ne rimane colpito e supera finalmente il confine della loro amicizia.

… speriamo solo che si sbaglino!

La gioia di Ari è incontenibile, le speranze per il futuro sono altissime. Per questo, nel momento in cui sorge il sole e Chase rinnega tutto ciò che c’è stato tra loro, tenere insieme i pezzi del suo cuore le sembra impossibile. Arianna inizia così a precipitare, cadendo in un burrone di cui non vede il fondo, priva di alcun appiglio. I giorni all’università, prima così promettenti, cominciano a scorrerle davanti senza che lei possa viverli, tutta l’euforia per quella nuova avventura sembra essere ormai scemata. Fino a quando, una sera, Ari si imbatte di nuovo in Noah, il popolare capitano della squadra di football con cui ha parlato in spiaggia quella fatidica notte d’estate. Immergersi nel blu dei suoi occhi è facile, ridere con lui è liberatorio. Diventare sua amica è naturale. Finché Chase non li vede di nuovo insieme.

Il primo romanzo di un duetto New Adult pronto a consumarvi!
Dall’autrice da un milione di copie che ha fatto impazzire il booktok.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.