Recensione ”Moment of truth”

di Karen Stivali – Edito da Triskell Edizioni

TITOLO: Moment of truth

AUTORE: Karen Stivali

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

GENERE: Romance Contemporaneo MM

SERIE: Moment of Time #2

PAGINE: 143

DATA PUBBLICAZIONE: 28 febbraio 2022

LINK ACQUISTO

recensione di Skye

Recensione Moment of truth

In questo secondo libro della serie Moment of time, ritroviamo Collin e Tanner poco dopo la fine del volume precedente.

L’estate che si presenta davanti a Colin non è come quella che si era immaginato fino a qualche mese prima. Infatti gli si prospettano un paio di mesi di lavoro nella bellissima Fire Island e la possibilità di vivere la sua storia con Tanner alla luce del giorno.

Ci guardammo dritto negli occhi per un secondo e poi Tanner mi baciò. Fui attraversato da una scossa di panico, ma subito le sue labbra presero il sopravvento e mi fecero dimenticare tutte le preoccupazioni per focalizzarmi solo su quello che avevo davanti. Il ragazzo che amavo mi stava baciando davanti a decine di persone e andava tutto bene. Andava meglio che bene. Era tutto straordinario. Era il mio compleanno e quella era la mia vita. In quel momento avevo tutto ciò che potessi desiderare.

I due ragazzi sono molto innamorati, ma i vecchi e i nuovi dubbi, sommati alla gelosia, minacciano la loro relazione… Riusciranno questi due ragazzi a parlarsi a cuore aperto? O tutto crollerà sotto il peso delle incertezze?

Mi è piaciuto davvero molto questo secondo capitolo della storia di Collin e Tanner. Attraverso queste pagine scopriremo l’evolversi della loro relazione e del rapportarsi come coppia “dichiarata” con il “resto del mondo”.

Purtroppo, come nel volume precedente, troviamo un singolo Pov e adesso più di allora sarebbe stato utile avere accesso ai pensieri e ai sentimenti di Tanner.

Nel complesso, però, l’opera è una gradevole lettura, con un buon equilibro tra la parte romantica, quella passionale e sexy e quella angst, che risulta presente ma non eccessivamente marcata.

Lo stile e l’intreccio sono incalzanti e fluidi, e vi terrà attaccate fino all’ultima riga.
Consiglio questo libro per qualche ora di svago in buona compagnia. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà a Collin e Tanner nel prossimo volume.
Per me 4 stelle.

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

4 stelle

Trama Moment of truth

Collin si aspettava di passare un’altra estate a riparare macchine e a lavorare nella pizzeria del college. Invece si ritrova a vivere in una casa sulla spiaggia a Fire Island, a servire ai tavoli come cameriere in un elegante ristorante di mare e a poter finalmente vivere la sua storia con Tanner apertamente, per la prima volta da quando si sono messi insieme. Bisogna abituarsi a vivere così allo scoperto, ma grazie al supporto di vecchi e nuovi amici, Collin non si è mai sentito tanto felice. Né così innamorato. La libertà però porta con sé qualche sfida, specialmente quando vecchi amici iniziano a essere un po’ troppo affettuosi tra loro, scatenando insicurezze che sembravano superate da tempo. Collin e Tanner saranno costretti a confrontarsi con la verità o a rischiare di perdere tutto, quando momenti di dubbio e gelosia minacciano la loro felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.