Recensione “Scandalous. Senza inibizioni”

di L.J. Shen – Edito da Always Publishing

Data pub.: 22/10/2020

TITOLO: Scandalous. Senza inibizioni

AUTORE: L.J. Shen

CASA EDITRICE: Always Publishing

GENERE: Narrativa contemporanea

SERIE: The Saints’ series

PAG: 360

DATA PUBBLICAZIONE: 22 ottobre 2020

LINK ACQUISTO

recensione di anya

Recensione Scandalous. Senza inibizioni

Finalmente siamo arrivati al quarto volume della The Saints’ series: dopo Vicious, Infamous e Ruckus è arrivato Trent in tutta la sua gloria.
Ritroviamo vecchi e nuovi protagonisti, ma il cardine su cui si basa la trama sono loro: gli Hot Holes. Anche dopo anni, uniti come e più di allora.

Vicious e la sua Emilia hanno la loro casa e sono una famiglia modello, Jamie e Mel avranno il loro bel daffare con una prole turbolenta, Dean e Rose innamorati come non mai ma sempre con il promemoria della precaria salute della giovane donna e poi cè lui.. Trent: padre single 33enne di una dolcissima bambina di 4 anni con problemi emotivi che la portano a non comunicare col mondo.
Il problema principale è che lui stesso non riesce a lasciarsi andare alle emozioni, è un uomo di successo che si impegna più di ogni altro per farsi valere.

L’ antagonista è Jordan, nuovo socio della società fondata dai 4 amici, che odia Trent con tutto se stesso e decide di mettere sua figlia Edie alle sue calcagna per poterlo rovinare.
Quello che però non ha calcolato è la forte attrazione che provano uno per l’altra.

Edie riportava alla vita qualcosa dentro di me, proprio come ci riusciva con Luna. Non sapevo che cosa fosse, ma apprezzavo la sensazione inaspettata di calore che mi procurava.


Tra intrighi, giochi di potere, verità nascoste e tenerezza (si lo so .. stona con il resto ma credetemi in alcuni momenti mi sono letteralmente sciolta) si cela un libro a dir poco eccezionale.
Ottimo il lavoro di traduzione, complimenti.
5 stelline per me
(Ps; spero vivamente di tornare a leggere degli Hot Holes nella serie dedicata ai loro figli! Always Publishing.. è una supplica!).

The Saints’ series è composta da :

0.5 Infamous, Senza vergogna
1. Vicious, Senza pietà 
2. Ruckus, Senza regole
3. Scandalous. Senza inibizioni
4. Bane (inedito in Italia)

La copia ARC è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

Trama Scandalous. Senza inibizioni

Uno scandalo è l’ultima cosa di cui la mia famiglia ha bisogno. Ma uno scandalo è quello che gli daremo.

Edie Van Der Zee è all’apparenza una ricca principessa viziata, ma la sua vita è tutt’altro che lussuosa. Quando suo padre, manipolatore e senza cuore, la obbliga ad andare a lavorare per la sua società, Edie scopre presto che la proposta cela uno spietato ricatto: se vuole proteggere ciò che ha di più caro al mondo, dovrà derubare il temibile socio in affari di suo padre, Trent Rexroth.

Partito dai bassifondi, Trent ha costruito la sua fortuna puntando solo sulle sue forze. Schivo e taciturno, la sua corazza di incomunicabilità si incrina dinanzi a sua figlia Luna, una bambina di quattro anni affetta da mutismo selettivo. Quando gli viene imposta una frivola diciottenne come stagista, lui si oppone con determinazione. Ciò che non si aspetta è di scoprire in Edie una ragazza grintosa, dotata di un altruismo e di una dolcezza che fanno breccia nel cuore della piccola Luna, tirandola fuori dal suo isolamento. Affascinato da Edie, Trent dovrà fare i conti con i quindici anni di differenza che lo separano dalla giovane che l’ha stregato, con le macchinazioni di un uomo determinato a distruggerlo e con la consapevolezza che la loro passione è troppo dirompente per essere arginata.

Vittime di una faida familiare che li vede nemici giurati, Edie e Trent lotteranno con le armi della seduzione, dell’inganno e del desiderio per vincere una sfida irta di difficoltà.

BIOGRAFIA AUTORE

Dal 2015 L.J. Shen si è imposta come autrice rivelazione del genere romance, con i romanzi della The Saints’ Series che si sono susseguiti in cima alle classifiche interna, raccogliendo un impressionante seguito di fan. Ora Leigh vive nel nord della California con suo marito e suo figlio, anche se prima di sistemarsi ha girato il mondo, stringendo legami con numerosi amici che possono testimoniare quanto lei sia una “vera dura”, proprio come i personaggi che ama dipingere nei suoi romanzi. Leigh è diventata famosa per il suo talento nel costruire protagonisti controversi, degli anti-eroi, dei veri e propri cattivi che hanno catturato i cuori di migliaia di lettrici. Di L.J. Shen Always Publishing ha già pubblicato i bestseller internazionali Vicious. Senza PietàInfamous. Senza vergogna e Ruckus. Senza regole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.