Recensione “Scintille”

di Aurora R. Corsini – Edito da Triskell Edizioni

Scintille

TITOLO: Scintille

AUTORE: Aurora R. Corsini

CASA EDITRICE: Triskell Edizioni

GENERE: Romance Fantasy MM, novella

SERIE: I figli di Ish 1.5, novella

PAG: 26

LINK ACQUISTO

GRATIS SUL SITO TRISKELL EDIZIONI

Recensione di Scintille

Per questo Natale la nostra adorata Aurora R. Corsini ci delizia con una dolce novella della sua serie Romance Fantasy MM “I figli di Ish 1.5”. Se ancora non avete letto il primo romanzo, “Fuoco blu”, vi consiglio di rimediare immediatamente! In questa breve storia ritroviamo i nostri amatissimi Cameron e Klaus, poco dopo la fine del volume 1. Quindi, questa recensione contiene spoiler a riguardo.

Klaus avvertì l’amore che provava per Cameron scorrergli dentro e gonfiargli il cuore, pulsando a ogni battito. Era qualcosa di fisico che aveva cambiato l’essenza stessa del suo fuoco, una nuova venatura che aveva arricchito ogni fiammata e l’aveva resa più intensa e calda. Non credeva di riuscire a spiegarlo a parole, eppure sapeva che la madre avrebbe compreso il suo modo di esprimerlo.

Insieme sono sempre più stupendi, ma è giunto il momento per Cameron di incontrare ufficialmente la madre del suo compagno. Tra incertezze, paure e caldi abbracci, i due protagonisti vi faranno sciogliere e desiderare di averne sempre di più.

Che dire, lo stile dell’autrice è, come sempre, intrigante e coinvolgente, in grado di rapire il lettore e trascinarlo accanto ai personaggi a cui dà vita. Un racconto tenero e dolce, ideale per tenervi compagnia. Giunta alla fine, infatti, ho pensato di non averne abbastanza di questi due splendidi uomini. Sono super curiosa e ansiosa di leggere il secondo romanzo della serie e prendere parte a nuove avventure, nonché assistere alla nascita di nuovi amori.

5 stelline per me.


La serie I figli di Ish è composta da:

  1. Fuoco blu – Recensione
    1.5 Scintille

Trama di Scintille

Un drago blu che volteggia nel cielo è ormai fonte di gioia per Cameron, che non smetterebbe mai di ammirare il compagno in volo; la situazione però cambia quando i draghi diventano due. È tempo di incontrare la madre di Klaus, circondata dalle scintille del potere primordiale di Ish.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.