Recensione ‘Un disastroso natale a Grayson Farm’

di AA VV – Self Publishing

TITOLO: Un disastroso natale a Grayson Farm

AUTORE: AA VV

CASA EDITRICE: Self Publishing 

GENERE: Romance contemporaneo FM, Natalizio

SERIE: Stand alone 

PAGINE: 449

DATA USCITA: 15 dicembre 2023

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

Recensione di Tatiana di Un disastroso natale a Grayson Farm

Cinque storie, un ranch di famiglia e un unico tema che lega tutti i racconti: Natale. 

Troviamo tutti i generi che amo molto, che scelgo e cerco nei romanzi che leggo. 

Ci sono Peter e Miranda, colleghi di lavoro alla stazione radio, un hate to love che appassiona fin dalle prime righe. Peter, nessuna relazione stabile, solo tante avventure. Miranda, ultima arrivata alla radio, perfettina e dedita al lavoro. Il momento dei chiarimenti e della scoperta di nuovi sentimenti verranno approfonditi quando si ritroveranno, controvoglia, a lavorare insieme. 

Ci sono Liam e MJ, una novella che parla di second chance. Liam, tanti anni prima, ha dovuto prendere la decisione più difficile della sua vita. Non è passato giorno che non abbia pensato alla ragazzina che ha lasciato. MJ fa ritorno a Fredericksburg dopo tanti anni, sa che troverà l’unico ragazzo che ha amato e che le ha spezzato il cuore. Riuscirà Liam a farsi perdonare? E MJ riuscirà a fidarsi nuovamente dell’uomo? 

Penny è ritornata in città per il Natale al ranch con la famiglia. Appena arrivata si troverà davanti ad un negozio di tatuaggi. Una volta entrata troverà Nica e tra i due scatta qualcosa a cui entrambi non erano preparati. Tra un’uscita e tanti messaggi scopriranno di piacersi ma Nica nasconde una cosa importante a Penny. Infatti l’uomo da qualche mese frequenta un’altra persona.. Un triangolo e un colpo di fulmine che riempiranno le pagine di questo racconto… Soprattutto quando si scopre chi sia l’altra ragazza di Nica.. 


Arya é la più piccola della famiglia Grayson, è cresciuta insieme a suo fratello Liam e al migliore amico di quest’ultimo, Hayden. Sono sempre stati insieme tutti e tre, in mezzo ai motori, tanto che Arya sa tutto su questo argomento e considera Hayden la sua roccia, il suo secondo fratello. Ma qualcosa tra i due cambia e i sentimenti prendono direzioni diverse. Un fantastico age gap da leggere tutto d’un fiato. 


Harper e Cole sono sposati ma il lavoro di lui, militare in missione, li tiene spesso separati. Un malinteso rischia di rovinare il rapporto tra i due ma una decisione di Cole e una notizia inaspettata risolveranno tutti i problemi. Harper e Cole sono una coppia bellissima, affiatata e dolce. 


Infine troviamo nonna Beth, colonna portante della famiglia Grayson, autoritaria ma con un cuore grande è sempre un passo avanti ai suoi nipoti e il suo zampino risolve tutto quello che i ragazzi non riescono a vedere. 

In questi cinque racconti ci sono vari generi che le autrici hanno saputo raggruppare in un incantevole romanzo. 

L’amore che si respira tra tutti i membri della famiglia è fondamentale nelle storie, tanto da immergersi completamente nella lettura. 

Lo consiglio a chi ama tutti i generi che girano intorno al chick lit e l’atmosfera natalizia che si sente nell’aria e che è capace di portarti direttamente all’interno delle pagine. 

Ringrazio le autrici per la copia arc. 

5 stelle

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalle autrici

Trama Un disastroso natale a Grayson Farm

Quando nonna Beth chiama a raccolta i suoi “adorabili” nipoti per il tradizionale pranzo di Natale, loro non possono fare altro che riunirsi alla Grayson Farm. Liam, Harper, Penny, Peter e Arya saranno pronti ad affrontare le festività nella piccola città di Fredericksburg, in Texas?

5 storie e un solo volume, per una Natale indimenticabile, romantico e disastroso.

Titoli Novelle:
– Un jingle per due
– Una ragione per restare
– Indelebile
– Aspettavo te
– Sarò con te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.