Cover reveal “L’ordalia del Bastardo”

di Federica Soprani – edito da Sága Edizioni

Titolo: L’ordalia del Bastardo

Autore: Federica Soprani

Casa editrice: Sága Edizioni

Genere: paranormal romance light

Collana: Afrodite 

Prezzo ebook: 4,99 €

Pagine: 440

Data di uscita: 17 gennaio 2022

Sinossi:

Nel regno sembra essere calata una nebbia tragica, che pesa in maniera particolare sulle spalle di Maddox il Bastardo: il rapimento di Briden.

Il regno di Daedarian appare idilliaco, perfetto, ma il fratellastro del re Uther non è dello stesso avviso. Pare scomposto, sporco, fuoriluogo. 

Da quando è scomparso il Sapiente, Maddox e Uther non si danno pace, nonostante il matrimonio con Madelyn Tinglane prosegua senza particolari problemi. 

Solo una notizia può scaldare il cuore del re e del popolo: l’arrivo di un figlio. E il ritrovamento di Briden il Sapiente. 

Però, l’odore della guerra continua a riempire l’aria e nessuno è al sicuro..

Biografia Autore.

Federica Soprani vive a Parma,laureata in lettere moderne con una tesi dal titolo La figura del Vampiro nel Teatro tra ‘800 e ‘900.

Ha pubblicato racconti in antologie, su riviste e periodici.

Insieme a Vittoria Corella ha pubblicato i racconti della serie poliziesco-vittoriana Victorian Solstice (ultimi due episodi con Harper Collins Italia), il romanzo Steampunk Victorian Vigilante. Le infernali macchine del Dottor Morse (Nero Press) e il romanzo Una segretaria per Milord (Harper Collins Italia).

Il suo romanzo Corella, l’ombra del Borgia (I edizione 2013 Mondoscrittura, II edizione 2020 Nua edizioni) ha vinto il Premio Letterario città di Ciampino 2013.

Nel 2015 ha pubblicato con Delos Book Come tu mi vuoi, collana Storie ardenti.

Nel 2017 ha pubblicato con Il Vento antico Editore l’antologia di racconti Quello che sulla Terra sapete.

Nel frattempo ha partecipato a diverse antologie, tra cui Cuori di tenebra. Undici storie di streghe (Weird Book), Gothica (Dark Zone), Mari aperti (Senza Confine).

Dal 2018 collabora con la casa editrice Lettere Elettriche e pubblica racconti Sword&Sorcery e Horror nella rivista Lost Tales.

Nel 2021 è uscito il primo volume de Le cronache di Daedarian: Il cammino del sapiente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.