NEMICO ALL’INTERNO

TITOLO: Nemico all’interno

AUTORE: Tal Bauer

CASA EDITRICE: Triskell

PAGINE: 689

SERIE.: The executive office Vol. 3

GENERE: Romantic suspance MM

LINK ACQUISTO

Nemici all’interno di Tal Bauer

Buongiorno.
Le premesse che voglio farvi sono due:
– Tal Bauer è un genio.. questa serie è un capolavoro.
– Se non avete letto i primi due volumi (NEMICI DELLO STATO e IL NEMICO DEL MIO NEMICO) provvedete nel modo più assoluto, sono certa che non ve ne pentirete.
L’ autore ha una penna eccelsa nel descrivere i complotti, le emozioni, la suspense. Ha la capacità di tenerti col fiato sospeso fino all’ultima riga senza lasciare nulla al caso e senza essere scontato.

Ritroviamo Jack e Ethan la coppia politica americana, così come Adam e Fasail la coppia dolce e tormentata ed infine il burbero Sergei che davanti a Sasha si trasforma nel più tenero degli uomini.
Un colpo di scena dietro l’altro vi accompagnerà in questa lettura a dir poco adrenalinica.

Non voglio dirvi troppo per non inciampare in qualche spoiler, ma posso dirvi che Jack & co saranno risoluti nel voler salvare il mondo anche a costo della loro vita.
Una catastrofe mondiale è alle porte, avranno bisogno di tutto l’aiuto possibile.. ma il problema principale è solo uno: di chi possono fidarsi? Una cosa è certa.. il nemico è all’interno!

Scene passionali travolgenti senza mai scendere nel volgare.
Ottima la traduzione e l’editing.
Onestamente spero di poter leggere altro di questo autore che ha avuto la capacità di attirare tutta la mia attenzione sulla sua trama a dir poco machiavellica.

Assolutamente consigliato.

TRAMA
La Casa Bianca ha un infiltrato.
Il presidente è in fuga per salvarsi la vita.
Un generale traditore ha intenzione di distruggere il mondo.
Quando tutto va in pezzi, di chi ti puoi fidare?

Il presidente Jack Spiers è fuggito da Washington sula scia di un devastante attacco terroristico nella sede della CIA, pianificato dall’ex generale americano Porter Madigan. Mentre tutto il mondo lo crede morto nell’esplosione, in realtà Jack ha intrapreso una folle missione, infiltrandosi nella Russia occupata dai nemici per salvare l’amore della sua vita, l’ex agente dei Servizi Segreti e attuale First Gentleman, Ethan Reichenbach.

Finalmente riuniti, Jack, Ethan e il deposto presidente russo, Sergey Puchkov, con l’aiuto della Presidente Elizabeth Wall, l’unica persona rimasta a Washington di cui Jack riesce ancora a fidarsi ciecamente, dovranno lavorare insieme per portare a compimento il loro piano disperato: scovare Madigan, nel suo nascondiglio nel punto più remoto del gelo artico, e sventare il suo piano di distruzione totale.
In svantaggio numerico, con poche armi e un avversario terribilmente astuto, Jack, Ethan, Sergey e il resto del loro team dovranno lavorare duramente per riuscire a fermare Madigan e la sua armata.

Nell’ambiente desolato ed estremo dell’Artico, la loro volontà, la loro forza e persino il loro amore verranno messi duramente alla prova, spinti al limite quando posti di fronte a scelte durissime: scelte che pongono il fato del mondo al di sopra dell’amore nei loro cuori e della vita dei loro cari. Mentre tutto intorno a loro va in frantumi, Jack ed Ethan si trovano a combattere una guerra su due fronti: da una parte il nemico che possono vedere e, dall’altra, quello che si nasconde tra i loro ranghi.

Di chi ti puoi fidare, quando il nemico è all’interno?

condividi recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.