PRIMA STAGIONE di Rj Scott & V.L. Locey

Layton vuole il successo, Adler desidera una famiglia. Come può l’amore rendere possibili entrambe le cose?

prima stagione

TITOLO: Prima stagione

AUTORE: Rj Scott, V.L. Locey

CASA EDITRICE: Triskell edizioni

PAGINE: 155

SERIE: Harrisburg Railers Vol. 2, autoconclusivo

GENERE: Contemporaneo MM

DATA PUBBLICAZIONE: 08 ottobre 2019

LINK ACQUISTO

Recensione PRIMA STAGIONE di Rj Scott & V.L. Locey

In questo nuovo capitolo della serie Harrisburg Railers troviamo come protagonisti Layton e Andler, il primo è stato assoldato dalla dirigenza dei Railers per limitare i danni che il coming out di Ten e Mads, protagonisti del libro precedente, potrebbe portare alla squadra, mentre il secondo è l’ala sinistra dei Railes e nuovo acquisto del team.

Entrambi per motivi diversi hanno un passato pesante e tragico alle loro spalle, mentre Layton si è rinchiuso in se stesso allontanando l’amore il più possibile, Adler al contrario lo brama con tutte le sue forze. Potrebbero sembrare una coppia mal assortita, tanto serio e “rigido” è Layton tanto Adler è assolutamente senza alcun filtro, ma nella realtà si completano e si danno forza a vicenda.

Devo dire che come sempre R.J. Scott non sbaglia un colpo, anche in questa serie, in collaborazione con V.L. Locey, ha dato il meglio di se.

Mi sono innamorata di questi due personaggi così ben caratterizzati nelle loro fragilità, entrambi per motivi diversi mi hanno fatto una grande tenerezza, ma quello per cui il mio cuore ha battuto di più è Adler con il suo bisogno di essere amato, desiderato e apprezzato mi ha trafitto l’anima.
Per entrambi i protagonisti questo libro è un viaggio che li porterà alla riscoperta del vero amore.

Buona la traduzione e l’editing, le autrici ci regalano un doppio POV che ci permette di conoscere meglio i nostri personaggi, il finale della coppia è soddisfacente pur essendo limitato nel tempo. D’altra parte non potrebbe essere diversamente visto che proprio il finale da il via al prossimo volume della serie il cui protagonista sarà un altro giocatore dei Railers, lo attendo con ansia.

La copia ARCè stata gentilmente fornita dalla Casa Editrice Triskell Edizioni

TRAMA

Layton vuole il successo, Adler desidera una famiglia. Come può l’amore rendere possibili entrambe le cose?

Layton Foxx lavora sodo per ciò che ha realizzato. L’appartamento, la carriera, la possibilità di farsi un nome e lasciare il segno… deve tutto ai sacrifici che ha fatto. Con una tragedia alle spalle, non desidera e non ha bisogno dell’amore. Poi conosce Adler Lockhart, estroversa e sexy ala degli Harrisburg Railers, e di colpo non può sfuggire all’ amore nemmeno volendo.

A Adler Lockhart ogni cosa è sempre stata servita su un piatto d’argento. Macchine, ville, soldi, la retta nelle migliori università private della Ivy League. L’unica cosa che gli manca sono dei genitori che si prendano cura di lui, o l’amore di un brav’uomo. Poi Layton entra nella sua vita privilegiata e gli mostra come può essere il vero amore.

La serie Harrisburg Railers(link goodreads) è composta da:

  1. Cambio di linea – link acquisto
  2. Prima stagione
  3. Deep Edge (inedito in Italia)
  4. Poke Check (inedito in Italia)
  5. Last Defense (inedito in Italia)
  6. Goal Line (inedito in Italia)
  7. Neutral Zone (inedito in Italia)
  8. Hat Trick (inedito in Italia)
  9. Save the Date (inedito in Italia)
condividi recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.