RE DI FIORI

re di fiori

TITOLO: Re di fiori

AUTORE: Charlie Cochet

CASA EDITRICE: Triskell edizioni

PAGINE: 210

SERIE: Four Kings Security Vol. 3

GENERE: Contemporaneo

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

LINK ACQUISTO

Re di fiori

Cosa fare quando un cubano impulsivo si scontra con un texano passionale?
Beh meglio spostarsi perché si rischia di andare a fuoco !!
Li aspettavo da tempo, già nel secondo mi avevano parecchio incuriosita e devo dire che stavolta è andata bene.
Decisamente più coinvolgente dei primi della serie, carini ma un po’ piatti, questo libro ci regala personaggi sexy, intensi, affascinanti, trama stuzzicante, colpi di scena coinvolgenti.

Lucky, re di fiori dei four kings, è un rubacuori incantatore con l’assoluta avversione per le relazioni e un passato di stenti, Mason è un detective intrigante con un segreto che soffoca ogni possibile pensiero su eventuali rapporti stabili. Come mettere insieme due caratteri così apparentemente incompatibili? Beh la Cochet ci riesce: una spruzzata di dolcezza, un tocco di ammirazione, tanto sostegno e rispetto reciproco, infinite carezze sensuali e pensieri cocenti.

Finale esplosivo con Ward che pareggia alcuni conti in sospeso.
Intrigante lo spunto per il quarto libro.

Mi sono proprio goduta questa lettura spensierata, al solito la Cochet ci regala una scrittura fluente, battute ironiche, gag divertenti.

TRAMA

Eduardo “Lucky” Morales è sempre stato un combattente, dai giorni della sua infanzia a Cuba fino al periodo di tempo trascorso come Berretto Verde nelle Forze Speciali. Segnato dalle guerre del suo passato, Lucky ha imparato che nulla dura per sempre. Proteggere il suo cuore gli viene istintivo, e farsi coinvolgere a livello emotivo è fuori questione. Come comproprietario della Four Kings Security, Lucky lavora sodo assieme ai suoi ex commilitoni e soci Kings, ma si diverte anche parecchio. E flirtare con il detective Mason Cooper, sexy cowboy texano, è troppo spassoso per evitare di farlo. Almeno finché l’uomo non cambia le carte in tavola.

Mason Cooper può non essere un soldato, ma ha combattuto la sua parte di battaglie come poliziotto pubblicamente gay, ora detective nella Major Crimes. Non ha idea di quando siano cambiate le cose tra lui e Lucky, ma quel cubano focoso e stupendo ha messo a soqquadro il suo mondo. Quando un errore porta alla sua sospensione dalla polizia, Mason si rivolge all’ultima persona a cui si sarebbe mai sognato di chiedere aiuto: Ward Kingston.

Determinato a tenere Mason a debita distanza, Lucky rimane sorpreso di trovarlo alla Four Kings Security. Forse le notti della Florida si stanno facendo più fresche, ma la passione tra Lucky e Mason è sempre più bollente ogni secondo che passa. Lavorare nel campo della sicurezza privata può essere pericoloso e imprevedibile, ma anche innamorarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.