Recensione “Darkside”

di Everly T. Ryan – Self Publishing

Data pub.: 19/12/2020

TITOLO: Darkside

AUTORE: Everly T. Ryan

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Erotico Suspense FM

PAGINE: 245

DATA PUBBLICAZIONE: 19 dicembre 2020

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE CON KINDLE UNLIMITED

Recensione Darkside

Kellan e Joanna sono innamorati e felici, una coppia affiatata che, sotto le lenzuola, fa sempre scintille, anche dopo tanti anni passati insieme.

Joanna è una giornalista dal carattere forte e deciso, alla quale piace scavare a fondo e scoprire la verità dei fatti, mentre Kellan è un ex pugile che ha aperto una palestra e insegna a tirare di box.

Quando mancano ormai poche settimane al matrimonio, Carol, la sorella più grande di Joanna, che non ha mai approvato Kellan, fa venire alla futura sposa un mare infinito di dubbi.

Sono davvero innamorati o si tratta solo di una fantastica intesa fisica a letto?

Il tarlo che si è insinuato nella mente di Joanna la spingerà a fare una proposta particolare al fidanzato, una proposta che, però, porterà a galla delle verità nascoste da ben quattordici anni…

Quando ho iniziato questo libro pensavo di leggere una storia piccante e divertente, invece, con lo scorrere delle pagine, i cambi di POV e i vari salti temporali, mi sono ritrovata catapultata in un erotico pieno di suspense, misteri e segreti, una matassa che pian piano si srotola e mi ha lasciato piacevolmente sorpresa.

Ho apprezzato molto lo sviluppo della trama, perché è graduale ma non lento. I personaggi sono ben caratterizzati, i POV ben dosati e i salti nel tempo avanti e indietro ci permettono di vedere cosa è capitato in passato.

Una trama ricca e per nulla scontata. Se cercate qualcosa di intrigante, questo è sicuramente il libro che fa per voi!

Per me, 4,5 stelle

4,5 stelle

Trama Darkside

Un segreto che avrebbe dovuto rimanere sepolto per sempre.
Un passato da dimenticare.
Una pesante eredità.
Un eterno debito.

Mancano solo sei settimane al matrimonio. Joanna Karlan non potrebbe essere più felice, è sicura che Kellan sia la sua anima gemella e formare una famiglia con lui è tutto ciò che desidera. 

Kellan McAvoy, ex pugile con la passione per le Harley Davidson, è innamorato di Joanna, che è riuscita a scalfirgli il cuore dopo che lui lo aveva sigillato chiudendo fuori tutto e tutti. 

Una stupida scommessa, però, li porterà ad allontanarsi, e a scoprire segreti rimasti sopiti per anni. E li porterà, anche, a una consapevolezza: non sai mai chi hai davanti, o chi potresti sposare.

Erotic Romance, l’esordio di Everly T. Ryan.

AVVERTENZA: contiene linguaggio esplicito, è consigliata la lettura a un pubblico adulto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.