Recensione di ‘Brent’

di S.R. Grey – Quixote Edizioni- data pub: 15/11/2019

TITOLO: Brent

AUTORE: S.R. Grey

CASA EDITRICE: Quixote Edizioni

PAGINE: 327

GENERE: Sport Romance FM

SERIE: Boys of Winter Vol.1

DATA PUBBLICAZIONE: 15 Novembre 2019

LINK ACQUISTO

recensione di anya

Recensione di ‘Brent’ di S.R. Grey

Come già ben sapete io e gli sport romance andiamo perfettamente d’accordo. Se poi sono scritti con ironia, con uno stile fresco e frizzante e con un pizzico di amore/odio tra i protagonisti il cocktail esplosivo è assicurato!

Ho adorato i titoli dei capitoli (leggete il libro e capirete) e i botta/risposta dei protagonisti col proprio io interiore. In alcuni punti ho seriamente accusato fitte allo stomaco per le troppe risate. E come dimenticare lui: l’omino verde che illumina a giorno la stanza.. per poi.. (farmi ridere!) ma non divaghiamo troppo.

Brent è un Golden Boy, figlio d’arte ed eroe dell’hockey, in un momento imprecisato della sua vita inizia insieme ai suoi amici/colleghi una fase discendente fatta di alcool, sesso e feste. Ma la sua società non ci sta. Vuole il campione in carreggiata. Così gli affianca una Life coach.

Bella, sensuale, simpatica ed un po’ rigida (diciamocelo che le serve l’omino verde haha) bravissima nel suo lavoro, Audrey deve vincere la sua prossima sfida: portare Brent sulla retta via senza rimetterci il cuore. Narrazione fluida, ben scritto. Una lettura piacevole che consiglio a tutte le amanti del genere.

Sono diventata una Braubrey sfegatata e sono molto curiosa di leggere la storia dei personaggi secondari. Che il verde sia con voi mie seguaci..

4 stelline per me.

La copia ARC è stata gentilmente fornita dalla casa editrice

TRAMA

Brent Oliver, superstar dell’hockey, ha proprio tutto: bellezza, carisma, dozzine di contratti pubblicitari e una carriera spettacolare. Un attimo. Cancellate l’ultima voce. Brent ha il talento e le abilità necessarie per ottenere un posto nel firmamento dell’hockey. Ma qualcosa non va. Ha perso il suo tocco magico e non riesce più a ritrovarlo.

Ed ecco a voi Aubrey Shelburne, life coach delle star. Aubrey ha lavorato con diverse celebrità problematiche, ma non ha mai incontrato nessuno come Brent Oliver. Oppure sì? A quanto pare, una notte di bagordi e festeggiamenti, che si conclude con il risveglio di Aubrey nel letto di uno sconosciuto sta per presentarle un conto salato, fregandola alla grande. Sempre che non lo faccia prima Brent.

Nel tentativo di tenere a bada un’attrazione senza precedenti, Aubrey e Brent devono imparare a lavorare insieme. Ma non è un’impresa facile quando tra loro la tensione è sempre altissima e sono continuamente ai ferri corti.

Questa relazione è un disastro preannunciato? O è scritta nel destino?

La serie Boys of winter (link Goodreads) è composta da :

  1. Brent
  2. Resistance on Ice (inedito in Italia)
  3. Complications on Ice (inedito in Italia)
  4. Caution on Ice (inedito in Italia)
  5. Player on Ice (inedito in Italia)
  6. Vows on Ice (inedito in Italia)
  7. Illusion on Ice (inedito in Italia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.