Recensione “Grazia e Destino”

di Jennifer Armentrout – Edito da HarperCollins Italia

TITOLO: Grazia e Destino

AUTRICE: Jennifer Armentrout

CASA EDITRICE: HarperCollins Italia

SERIE: Harbinger #3

GENERE: Fantasy FM

PAGINE: 518

DATA DI USCITA: 18 Novembre 2021

LINK ACQUISTO

recensione di anya

Recensione Grazia e Destino

Un finale di serie pazzesco.
Non avrei mai pensato ciò che ho avuto la gioia di leggere.
Jennifer Armentrout negli urban fantasy rimane la Regina indiscussa.

Nel secondo volume, con un cliffhanger sorprendente, avevamo lasciato Trinity in pena per la sorte di Zayne, tornato solo per lei.
In una nuova veste, ma pur sempre il suo amato.
Nuove alleanze e nuove strategie hanno fatto da sfondo alla battaglia finale (agogno un libro su Lucifero!) che ho trovato eccezionale.

Questa è una di quelle serie che ti entrano sottopelle e che farete fatica a lasciare andare.. Roth e Layla ancora una volta compariranno al fianco dei nostri protagonisti ma non saranno i soli a supportarli, con l’arrivo di Lucifero potrebbe scoppiare l’Apocalisse sulla terra.
Finalmente si scoprirà la vera origine dei Guardiani, anche Peanuit avrà un suo spazio.
Chi sarà mai la misteriosa Gena?

Lascio a voi scoprirlo.. vi assicuro che io sono rimasta a bocca aperta.
Pensatemi quando all’arrivo di Lucifero scoppierete a ridere (e vi prego inserite la canzone citata), aspetto con ansia un vostro commento.
5 stelline per me

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

Trama Grazia e Destino


Trinity Marrow ha perso la battaglia e il suo amato Difensore. E adesso, anche se al suo fianco si sono schierati sia i Guardiani che i demoni, potrebbe perdere la guerra contro il Messaggero. Riportare Lucifero sulla Terra per combattere contro quell’entità malvagia è probabilmente una pessima idea, ma non ci sono alternative… Così, mentre Trin e Zayne forgiano un nuovo e ancor più pericoloso legame, Lucifero scatena l’inferno sulla terra e all’orizzonte si profila minacciosa l’apocalisse. Il mondo è sull’orlo del baratro, la fine è vicina, e ormai rimane una sola certezza: che le forze del Bene vincano o perdano, nulla sarà mai più lo stesso.

JENNIFER L. ARMENTROUT

Autrice al vertice delle classifiche del New York Times di USA Today, oltre a scrivere romance con lo pseudonimo di J. Lynn si è cimentata con successo nei generi Young e New Adult, fantascienza e fantasy. Attualmente vive a Martinsburg, West Virginia. Con HarperCollins ha pubblicato le serie Covenant, Titan e Dark Elements, di cui la serie The Harbinger è l’appassionante spin-off. Dopo Rabbia e rovina e Tempesta e furiaGrazia e destino è l’esplosivo finale della trilogia dedicata a Trinity e Zayne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.