Recensione “Sette giorni a Natale”

di Tess Thompson – Self Publishing

Sette giorni a Natale

TITOLO: Sette giorni a Natale

AUTORE: Tess Thompson

CASA EDITRICE: Self Publishing

GENERE: Historical Romance F/M

SERIE: Emerson Pass Historicals vol. 5

PAG: 89

DATA PUBBLICAZIONE: 6 Settembre 2022

LINK ACQUISTO

DISPONIBILE SU KINDLE UNLIMITED

Recensione di Sette giorni a Natale

Torniamo a Emerson Pass, dove stare in compagnia della numerosa e caotica famiglia Barnes è solo un piacere! In questa novella natalizia, alcuni protagonisti dei libri precedenti affrontano le conseguenze delle loro scelte oppure sono semplicemente intenti a organizzare il proprio matrimonio.

Flynn ha combinato un grosso guaio, tradendo la fiducia di sua moglie Shannon e ora, tutti i fratelli Barnes al completo, si sono riuniti per aiutarlo a salvare questo matrimonio.

Mi ero cacciato in questo groviglio di problemi coniugali e ci sarebbe voluto un miracolo natalizio per tirarmene fuori . Il che significava che dovevo accettare umilmente il mio destino.

Nel frattempo, Cymbeline sta per convolare a nozze con il suo più grande rivale, che è anche colui che le ha rapito il cuore, Viktor. Ma mentre nuove nozze stanno per essere celebrate, riuscirà Flynn a riconquistare l’amore di Shannon? In fondo, il Natale porta sempre un po’ di magia, perciò tutto è possibile…

Racconto della serie Emerson Pass Historicals, Sette giorni a Natale è una coccola per l’anima. Come sempre, adoro lo stile di scrittura di Tess Thompson. La sua penna è fluida e intrigante, riesce a coinvolgere appieno il lettore e farlo sentire parte integrante della narrazione. Non vedo l’ora di leggere il prossimo romanzo e scoprire come riuscirà ad avere un lieto fine un’altra delle sorelle Barnes…

«Intendo dire che essere la persona che deve sostenere un uomo nelle sue imprese, nei suoi errori e nei suoi trionfi, non è sempre facile. Gli uomini non sanno come esprimere i loro sentimenti, e questo rende le loro azioni più difficili da capire di quanto potrebbero essere. Se solo potessero parlare apertamente come facciamo noi, forse il matrimonio sarebbe più facile.»

Se siete alla ricerca di una serie romantica, dolce, appassionante e ambientate nel passato, Emerson Pass Historicals fa proprio al caso vostro. È meglio leggerli in ordine a partire dal primo per avere un quadro completo delle vicende, ma anche singolarmente sono molto godibili essendo tutti autoconclusivi. Una raccolta tenera di Romance storici FM che vi farà sognare e sperare nell’amore. Assolutamente consigliato.

5 stelline per me.

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

5 stelle

Trama di Sette giorni a Natale

Buon Natale da Emerson Pass con questa novella piena di allegria, romanticismo e atmosfera familiare.

Flynn Barnes e sua moglie Shannon hanno avuto un matrimonio idilliaco. Finché lei non ha scoperto il pericoloso segreto che lui le aveva tenuto nascosto. Un segreto che minaccia di rovinare il loro matrimonio e la stabilità di una casa felice a discapito delle loro due bambine.

Quando i fratelli e le sorelle di Flynn gli suggeriscono un modo per riconquistare l’amore e la fiducia di Shannon, s’imbarcano in un viaggio di sette giorni per riuscirci. Riuscirà Flynn a riconquistare l’amore di sua moglie prima che sia troppo tardi?
Oltre a concentrarsi su Flynn, i Barnes stanno anche organizzando il matrimonio di Cymbeline con Viktor. Riuscirà il maschiaccio preferito di Emerson Pass ad accettare un matrimonio tradizionale con tutti i crismi? Le sue sorelle sono determinate ad assicurarsi che lo faccia.

Unitevi alla famiglia Barnes in questa novella della fortunata serie Emerson Pass Historical. La gioia del Natale abbonda mentre la famiglia fa quello che sa fare meglio, restare unita qualunque cosa accada. Non perdetevi questo regalo di Natale dell’autrice bestseller di USA Today Tess Thompson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.