Recensione ‘Un gioco senza fine’

di Un gioco senza fine – Edito da Hope Edizioni

TITOLO: Un gioco senza fine

AUTORE: L.A Cotton

CASA EDITRICE: Hope Edizioni

GENERE: Sport romance FM

SERIE: Wicked Bay #4

PAGINE: 308

DATA PUBBLICAZIONE: 19 settembre 2023

LINK ACQUISTO

recensione di anya

Recensione Un gioco senza fine

Siamo arrivati al quarto volume della Wicked Bay e sono tornata a leggere di Maverick e Lois (il terzo volume è su Kyle e Laurie).

Il giovane giocatore di Basket è al suo primo anno di college mentre Lois è rimasta a Wicked Bay per l’ultimo anno di High School.

Come sempre, le relazioni a distanza mettono paura, ma non sarà solo questo a far tremare i due protagonisti.
Lei, nel suo profondo non ha sconfitto tutti i suoi demoni e subisce la perdita del suo perno stabile, seppur si trovi solo a pochi chilometri.

La cosa che ho amato di più di questo romanzo è la crescita dei personaggi..
Da un lato Maverick affronta le avversità in maniera astuta ed intelligente senza ricadere in vecchie abitudini tossiche.
Il che dimostra che è maturato molto.
Dall’ altra parte Lois capisce che deve imparare a combattere le sue battaglie da sola, che avere un compagno è un valore aggiunto ma che la sua vita non può ruotare solo intorno a lui.

Il loro amore è forte, assoluto.. eppure non mancheranno gli screzi.

Kyle.. lui ha il mio cuore. Personaggio positivo e divertente che smorza il caratteraccio di Maverick, anche se vi devo dire che ho visto un nuovo lato di lui in questo volume.

L.A Cotton è sempre superlativa, anche con dei romanzi di questo tipo, dove le coppie sono già ben consolidate, sa darti quel pizzico di ansia e riesce a portare il lettore direttamente nei posti da lei descritti e ad amare tutti i personaggi.

Ottima la scrittura e la cura del testo..
Se non avete mai letto la Wicked Bay iniziate dal principio, se invece la conoscete già non perdetevi le nuove peripezie di Rick e della sua amata.
Spero di rivederli presto.

4 stelline e mezzo per me

La copia Arc è stata gentilmente offerta dalla Casa Editrice

4,5 stelle

Trama Un gioco senza fine

Pensavano che la loro guerra fosse finita, ma… i giochi sono appena iniziati.
 
 
Maverick Prince ha sempre e soltanto voluto giocare a basket al college. Perciò, entrare negli Scorpions dovrebbe essere un sogno che si avvera, ma… non tutti vogliono che lui abbia successo. Solo perché si è nella stessa squadra, non significa che si giochi secondo le stesse regole.
 
Lois Stone pensava che la sua vita avesse finalmente raggiunto una sorta di equilibrio, anche se ciò implicava l’accettare di essere un’estranea nella sua stessa casa. Ma più passa il tempo senza vedere Maverick più è difficile ignorare la vocina del dubbio che le sussurra all’orecchio.
 
 
⚠ Avvertenze ⚠
Si consiglia di leggere la serie a partire dal primo romanzo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.