Il lato scuro della luna

di Sara Coccimiglio – Self Publishing – data pub: 21/10/2019

il lato oscuro della luna

TITOLO: Il lato oscuro della luna

AUTORE: Sara Coccimiglio

CASA EDITRICE: Self publishong

PAGINE: 157

GENERE: Paranormal MM

SERIE: Cremesi Vol.1

DATA PUBBLICAZIONE: 21 ottobre 2019

LINK ACQUISTO

recensione di anya

Recensione Il lato oscuro della luna di Sara Coccimiglio

Sara ha una bella penna, ho avuto il piacere di leggere tutti i suoi scritti pubblicati fino ad ora che personalmente ho adorato in quanto rispecchiano i miei gusti personali in fatto di trame.

Con questo libro è uscita fuori dai suoi soliti schemi e si è avventurata in un mondo fatto di paura, terrore, senso di colpa e sangue. Tanto sangue.

Tommaso ha 23 anni è un’anima persa che desidera mettere fine alla sua vita.. Shinobu, col suo viso d’angelo, gli tende una mano e nel momento in cui il giovane ragazzo la accetta diventa l’agnello sacrificale del vampiro e dei suoi fratelli.

Tutti quanti sono crudeli e glaciali nei confronti di Tommaso, lui che fino a poco tempo prima voleva morire ora vuole solo vivere. In un castello sperduto attende la sua ora, fissata per la luna piena.

Ma cosa è più terribile? Sapere quando morirai o innamorarti del tuo carnefice? Bella scrittura, fluida e appassionante. Presenta un finale aperto ma l’autrice assicura un seguito in tempi brevi

4 stelline per me

La copia ARC è stata gentilmente fornita dall’autrice

4 stelle

TRAMA

Perché continuare a vivere quando tutto ciò per il quale devi vivere non c’è più?

È il giorno del suo ventitreesimo compleanno quando Tommaso si ritrova a guardare la città dal tetto di un palazzo di trenta piani. Non è possibile scegliere come ha inizio la propria vita, ma in alcuni casi è possibile scegliere come essa andrà a finire.

E Tommaso, adesso, vuole essere il protagonista di tale scelta. Con questa sicurezza che lo anima, muove l’ultimo passo e si lascia cadere nel vuoto.

Shinobu non sa chi è quel ragazzo che, mentre il Duomo batte la mezzanotte, scavalca il cornicione sul tetto del palazzo più alto della città e si lancia nell’oscurità. Non sa come si chiama, né perché ha deciso di uccidersi. Tutto ciò che gli interessa è afferrarlo prima che si schianti al suolo.

Tommaso non riesce a capacitarsi di ciò che sta accadendo quando si accorge che qualcuno sta precipitando con lui. Quello che si trova davanti sembra un angelo, bellissimo ed intoccabile, oltre che desideroso di aiutarlo. Ma quando afferra la sua mano, accettando la sua proposta d’aiuto, capisce che l’uomo al quale ha appena affidato la propria vita ha ogni intenzione di portarlo con sé all’inferno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.